Pedro Pascal in wonder woman 1984

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins svela il personaggio di Pedro Pascal?

1 min


È trascorso più di un anno da quando Patty Jenkins ha incuriosito i fan di Wonder Woman 1984 grazie ad un’immagine di Pedro Pascal nel film. Da allora molti si sono chiesti chi avrebbe potuto interpretarlo. Ebbene pare che sarà Maxwell Lord. L’ufficialità è arrivata grazie alla regista che ha pubblicato su Twitter un’immagine del personaggio nei fumetti molto simile a quella di Pascal uscita un anno fa. Max Lord è stato creato da Keith Giffen, J.M. DeMatteis e Kevin Maguire e ha contribuito alla formazione della Justice League nei fumetti DC. Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins arriverà il 5 giugno 2020.

Wonder Woman 1984: il cast si allarga

Nel cast del film troviamo Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi. Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment. Ricordiamo anche che Wonder Woman 1984 debutterà presto nel primo trailer, atteso per dicembre. A svelarlo è stata la regista Patty Jenkins condividendo l’annuncio del Comic Con Experienc che si terrà in Brasile. In particolare, il giorno prescelto è l’8 dicembre 2019.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link