fbpx
Intrattenimento

Wonder Woman 1984: la regista vorrebbe anticiparne l’uscita

Dopo aver visto il primo cut della pellicola, Patty Jenkins si è pentita di averla fatta rimandare.

C’è una discreta attesa tra gli amanti dell’universo cinematografico DC Comics per Wonder Woman 1984. Il film è il secondo dedicato all’eroina interpretata da Gal Gadot e il suo predecessore è attualmente detentore del record del franchise per incassi negli Stati Uniti. Per tutti questi motivi si è scelto di procedere con molta cautela e fissare l’uscita di Wonder Woman 1984 a una certa distanza. Tuttavia questo potrebbe essersi rivelato un errore.

Wonder Woman 1984, Patty Jenkins si pente di aver rimandato l’uscita

Nei piani originali, la seconda avventura dell’eroina DC Comics sarebbe dovuta uscire quest’anno a novembre. Tuttavia, il desiderio di curarne attentamente la realizzazione ha spinto la produzione a rimandarne la distribuzione al giugno del 2020. A spingere per questo rinvio è stata in particolare la regista della pellicola Patty Jenkins.

Ora però, mentre la realizzazione del film è a uno stadio piuttosto avanzato, l’autrice sembra aver cambiato parere da questo punto di vista. In una recente dichiarazione pubblica, ha infatti spiegato come dopo aver visto la prima versione di Wonder Woman 1984 si sia pentita del rinvio dell’uscita. A quanto pare, il materiale sarebbe già di buon livello, al punto che Jenkins non vede l’ora di rilasciare il film.

Di seguito potete vedere le dichiarazioni della regista, pubblicate da un appassionato su Instagram e poi ripostate su Twitter.

Ovviamente questo non significa che l’uscita di Wonder Woman 1984 sarà anticipata. Ci sono ancora diverse fasi di produzione attraverso cui il film deve passare, senza contare che è molto difficile spostare la release di un’opera del genere, soprattutto se di diversi mesi.

Tuttavia questo entusiasmo è sicuramente un ottimo segnale per il risultato finale della pellicola. Non resta che attendere il 2020 e scoprire tutto sulla nuova avventura dell’eroina.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker