Site icon Orgoglionerd

Wonder Woman: in arrivo uno spin-off sulle Amazzoni?

Nel corso del CCXP del Brasile si è discusso del futuro di Wonder Woman alla Warner Bros. Il giornalista brasiliano M.P. Morales ha svelato una novità davvero interessante. Sembra infatti che sia in sviluppo uno spin-off di Wonder Woman dedicato alle guerriere Amazzoni di Themyscira. Morales, con un tweet, ha spiegato che Patty Jenkins non farà da regista al film ma sarà produttore esecutivo.

Wonder Woman, dal trailer al possibile spin-off

Intanto al CCXP è stato mostrato anche il trailer del sequel di Wonder Woman. Il film racconta le avventure della protagonista interpretata nuovamente da Gal Gadot. Diretto da Patty Jenkins, la sceneggiatura è stata curata dalla regista assieme a Geoff Johns e David Callaham. Nel cast ci saranno anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig come Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord.

Completano la squadra Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast anche gli attori Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked in ruoli ancora sconosciuti. Ricordiamo che Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, prima eroina femminile della DC Comics.

Nelle prime edizioni italiane il personaggio veniva chiamato Stella. La supereroina della DC ha avuto una trasposizione televisiva negli anni settanta in cui era interpretata da Lynda Carter mentre nel 2017 è stata interpretata da Gal Gadot nell’omonimo film, dopo esser già stata introdotta in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed un’altra pellicola dello stesso anno intitolata Professor Marston and the Wonder Women racconta invece la storia della sua ideazione.

Exit mobile version