fbpx
Intrattenimento

Wonder Woman: un nuovo elmo per l’eroina nel sequel?

Le ultime novità sull'armatura dell'eroina

Wonder Woman 1984 sbarcherà nelle sale cinematografiche tra meno di un anno. Le riprese del film sono finite da alcuni mesi ed ora si trova in fase di post-produzione. L’attrice protagonista Gal Gadot ha confermato che il film verrà presentato durante il Comic Con Experience (CCXP) brasiliano l’8 dicembre, giorno in cui verrà lanciato anche il primo trailer. Alcuni mesi fa la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster, che mostra la protagonista con un’armatura ispirata alla Golden Eagle Armor.

Wonder Woman, la nuova promo art

Una nuova promo art proveniente dal materiale ufficiale su licenza del CCPX ci mostra l’elmetto di questa nuova armatura. Nel disegno l’elmetto ha una strana somiglianza con l’armatura che indossava nel fumetto Kingdom Come, anche se poi nel corso degli anni l’armatura è cambiata.

OTHER: T-shirt (CCXP official merchandise) reveals the helmet of the new Wonder Woman armor from DC_Cinematic

 

Ricordiamo che Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941. È la prima eroina femminile della DC Comics. Nelle prime edizioni italiane il personaggio veniva chiamato Stella. Il sito web IGN ha inserito Wonder Woman alla quinta posizione nella classifica dei cento migliori supereroi dei fumetti, la Top 100 Comic Book Heroes. Risulta 6ª nella classifica di Comics Buyer’s Guide «Le 100 donne più sexy dei fumetti» ed è stata nominata come il 20° più grande personaggio dei fumetti secondo la rivista Empire.

La supereroina della DC ha avuto una trasposizione televisiva negli anni settanta in cui era interpretata da Lynda Carter mentre nel 2017 è stata interpretata da Gal Gadot nell’omonimo film, dopo esser già stata introdotta in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed un’altra pellicola dello stesso anno intitolata Professor Marston and the Wonder Women racconta invece la storia della sua ideazione.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker