Qualche giorno fa X-Men: Dark Phoenix è arrivato nelle sale italiane, ultimo capitolo della saga dedicata ai mutanti Marvel. Poche ore prima del debutto ufficiale si è tenuta un’anteprima davvero speciale nella Capitale. All’UCI Porta di Roma infatti la proiezione di questa pellicola è stato l’evento inaugurale della nuovissima sala IMAX, la prima a essere presente nella città del Lazio.

UCI Porta di Roma presenta la sua prima sala IMAX con X-Men: Dark Phoenix

All’evento hanno preso parte diversi ospiti del jet set romano. Fra questi erano presenti celebrità e influencer, tra cui Massimiliano Rosolino e Riccardo Gismondi. Insieme a loro però c’erano anche grandi nomi del mondo degli X-Men, usciti direttamente dalle pagine dei fumetti Marvel. I partecipanti all’anteprima hanno infatti potuto incontrare e fare foto con tanti cosplayer, che interpretavano personaggi iconici come Magneto, Bestia, Jubilee, Sabretooth, Emma Frost, Ciclope, Wolverine e Mystica.

Protagonista assoluta della serata è stata ovviamente la nuova sala IMAX di Uci Porta di Roma. Ora anche i cittadini romani potranno provare l’IMAX Experience. La combinazione di una risoluzione senza precedenti e di un sistema audio a 12 canali Xenon GEN3, si potrà vivere un’immersione totale negli avvenimenti a schermo.

Ramón Biarnés, managing Director Sud-Europa di Odeon Cinemas Group, ha commentato così l’inaugurazione:

Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con IMAX Corporation che ci ha consentito di inaugurare la prima sala IMAX di Roma, la quarta del Circuito UCI Cinemas dopo quella di UCI Pioltello, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio.

L’apertura della nuova sala IMAX romana rappresenta un ulteriore passo verso il raggiungimento della mission di UCI Cinemas, ovvero quella di creare esperienze di intrattenimento sempre più immersive ed entusiasmati per tutti i nostri clienti, come quelle che possono essere vissute nelle multisala Luxe di Venezia Marcon e Campi Bisenzio recentemente inaugurate.

Grazie al concept Luxe del Circuito UCI, infatti, il pubblico ha la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione, alla rinnovata e ampliata offerta food & beverage e alla migliore qualità delle proiezioni“.

Voi avete già testato la prima sala IMAX di Roma? E che film avete visto?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!