fbpx
Intrattenimento

Dark Phoenix: il nuovo trailer ci mostra la potenza di Jean Grey

La Fenice Nera scatena i propri poteri nel promo dedicato al nuovo film dell'universo mutante.

Il trailer del nuovo film dedicato agli X-Men è finalmente online. Stiamo parlando di Dark Phoenix, adattamento cinematografico della famosissima saga di Fenice Nera, realizzata da Chris Claremont, Dave Cockrum e John Byrne negli anni ’80. Questo film segnerà il ritorno del team di mutanti sul grande schermo, tre anni dopo l’approdo nelle sale di X-Men: Apocalisse. Da allora sono comunque usciti due film ambientati in tale universo: Logan – The Wolverine e Deadpool 2.

Il trailer del nuovo film degli X-Men, Dark Phoenix

Nel trailer del nuovo film degli X-Men, che potete trovare qui sopra, grande attenzione è data alla forza di Jean Grey, posseduta ormai dall’entità cosmica Fenice. La vediamo affrontare i suoi stessi ex-compagni di squadra, da Bestia al Professor X, passando per Quicksilver, Mystica e Ciclope. Addirittura in una sequenza la vediamo mettere in difficoltà Magneto, uno dei mutanti più potenti del mondo.

Torna a vedersi il personaggio di Jessica Chastain, il cui ruolo ufficiale non è ancora stato rivelato. Apparentemente si tratta di una presenza che cerca di guidare la giovane Jean nell’utilizzo delle sue nuove incredibili abilità. Tuttavia, dietro un velo di gentilezza, questa maestra di vita sembra nascondere degli intenti secondari probabilmente non troppo positivi.

Dark Phoenix sarà il quarto film dell’universo mutante della quadrilogia ambientata nel passato della saga. Questo progetto ha preso il via con X-Men – L’inizio del 2011, in cui per la prima volta sono state mostrate le versioni di Xavier, Magneto e Mystica interpretate rispettivamente da James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

La produzione di Dark Phoenix è stata piuttosto travagliata e questo ha influito sulla data di distribuzione del film. Inizialmente infatti la pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale a inizio novembre 2018, ma è poi slittata a febbraio e infine al 6 giugno 2019.

Cosa ne pensate di  Dark Phoenix? Avete apprezzato questo nuovo trailer del film dedicato agli X-Men?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker