fbpx
Intrattenimento

Zachary Levi ammette che il costume di Shazam! era imbottito

L'attore ha deciso di sciogliere definitivamente i dubbi dei fan

I fan di Zachary Levi nutrivano dei dubbi in merito alla forma fisica mostrata dall’attore in Shazam!. La domanda sorta a molti è stata: il costume era imbottito? E di quanto? Il dibattito sulla quantità di imbottitura del costume di scena del supereroe ha costretto l’attore a condividere alcune sue foto mentre si allenava per dimostrare quanto ci sia anche del suo. Ora Levi, attraverso Twitter, ha però ammesso che la tuta era un po’ imbottita. Da precisare che Levi non ha mai veramente affermato che l’abito fosse privo di imbottiture, solo che aveva fatto molto lavoro fisico per ottenere un fisico in forma.

Shazam!, l’ammissione di Zachary Levi

Svelato questa sorta di mistero, i fan si chiedono se c’è in programma un sequel di Shazam!. L’attore protagonista in una Convention ha ammesso di avere grande fiducia: “So che avrò una conversazione con i miei capi abbastanza presto su quale sia l’idea e dove andremo con il nuovo film”. Il sequel sembra essere quindi ipotesi concreta: “Ma tutto quello che so davvero è che New Line e Warner Brothers, i nostri studios, e DC, i nostri produttori, sono tutti molto contenti di quello che abbiamo fatto”. L’obiettivo, naturalmente, è quello di migliorare ancora: “Vogliono fare ancora meglio la seconda volta, e stanno creando una storia proprio ora mentre parliamo di quello che sarà il sequel”.

Ricordiamo che Shazam! è un film del 2019 diretto da David F. Sandberg. Basata sul personaggio di Shazam della DC Comics, la pellicola è prodotta da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema e distribuita dalla stessa Warner; è il settimo film del DC Extended Universe (DCEU). Scritto da Henry Gayden, il film è interpretato da Zachary Levi, Mark Strong, Asher Angel, Jack Dylan Grazer e Djimon Hounsou.

Fonte
https://www.cbr.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker