Site icon Orgoglionerd

Zack Snyder svela i suoi piani per Darkseid dopo la Snyder Cut

Non dovrebbe sorprendere che Zack Snyder abbia piani per Darkseid oltre Justice League. Dopotutto, c’è stato un momento in cui è stato pianificato un sequel del film del 2017, anche se quei piani sono scomparsi dopo la sua partenza dal progetto e l’uscita di Justice League con la Warner Bros. Ma se quel sequel non è mai stato realizzato, Snyder sta sviluppando un’altra Justice League con il cosiddetto “Snyder Cut” e ora Snyder rivela che ha ulteriori piani per Darkseid oltre a quello. Durante uno streaming live di League of Mayhem da The Nerd Queens (tramite Screen Rant), Snyder ha spiegato di avere una storia che si espande su Darkseid oltre la Justice League di Zack Snyder. Inoltre ha spiegato che parte di essa proveniva da una conversazione con l’attore che lo interpreta, Ray Porter.

Le parole di Zack Snyder

“Ho parlato con Ray Porter di come avrebbe dovuto rispondere alle domande sul suo personaggio”. Quindi: “Abbiamo riflettuto su cosa cosa succede quando Darkseid viene sulla Terra, sulla sua idea del personaggio e su cosa sapeva”. Infine Zack Snyder aggiunge: “La verità è che ho avuto un’idea e ho scritto un concept completo – so cosa succede quando Darkseid… sì. So cosa succede. Speculare su cosa accadrà sarebbe eccitante, penso che sia una bella cosa”.

Ricordiamo che Jared Leto tornerà a indossare il costume di Joker. L’attore aveva interpretato l’iconico villain in Suicide Squad in un’incarnazione che ha generato molte discussioni. Ora, a più di quattro anni da quella apparizione, l’attore Premio Oscar riprenderà quel personaggio per una apparizione nella cosiddetta Snyder Cut di Justice League, in lavorazione nelle ultime settimane. Justice League è ora in streaming su HBO Max. Lo Snyder Cut deve ancora fissare una data di uscita.

Exit mobile version