zendaya kill bill onorata

Zendaya sarebbe onorata di prendere parte a Kill Bill Vol. 3
L'attrice risponde al suggerimento di Vivica A. Fox che l'ha proposta come protagonista

1 min


Zendaya sarà in Kill Bill 3? Questa domanda non ha ancora una risposta, anche perché la terza parte del celeberrimo lavoro di Quentin Tarantino non è ancora ufficialmente in lavorazione. Il regista ha suggerito più volte che sarebbe interessato a riprendere in mano quei personaggi per proseguire la storia, ma non c’è mai stata una conferma. Tuttavia ci sono delle idee che girano da tempo su ciò che potrebbe accadere. E qualcuno ha suggerito la giovane attrice come possibile protagonista.

Zendaya lusingata dalle ipotesi per Kill Bill Vol. 3

Come sarebbe possibile proseguire la storia della Sposa in un eventuale terza parte? Secondo molti, l’idea passerebbe dalla figlia di Vernita Green, una delle ex-alleate del personaggio di Uma Thurman. In cerca di vendetta, quest’ultima la uccide in una delle scene iniziali della pellicola, davanti agli occhi della figlia. In molti hanno suggerito che, a distanza di anni, ora tocchi alla ragazzina vendicarsi, andando in cerca della Sposa. Dopotutto proprio Beatrix Kiddo in quella scena pone le basi per questa idea, dicendo alla piccola: “Quando sarai cresciuta, se sarai ancora arrabbiata ti aspetterò“.

Qualora il progetto dovesse un giorno concretizzarsi, servirà quindi un’attrice per interpretare la giovane in cerca della sua vendetta. Ed è stata proprio Vivica A. Fox, ovvero Vernita Green in Kill Bill, a suggerire Zendaya. Recentemente quest’ultima ha commentato l’idea, dichiarandosi disponibile e onorata:

Ho visto [le dichiarazioni di Vivica A. Fox]! Sono molto onorata dal fatto che l’abbia detto. Ovviamente lei è incredibile e sono davvero lusingata dal fatto che penserebbe a me. Però sai, è solo un’idea. Internet tende a prendere le cose e correre un po’ troppo“.

Insomma, la strada potrebbe essere ancora lunga, ma mentre aspettiamo novità in merito vi chiediamo: voi cosa ne pensereste? Vi piacerebbe vedere Zendaya in un’ipotetico Kill Bill Vol. 3? E se no, chi vorreste in alternativa?

T-Shirt Quentin Tarantino Credits Kill Bill - Film Choose ur Color - Uomo-M-Nera
  • Vestibilità perfetta: le nostre maglie ti danno un look giovane e cool, divertente, easy, ironico; sono...
  • Qualità certificata: le nostre tshirt hanno il certificato Oeko Tex 100. Sono la perfetta idea regalo...
  • Tutte le t shirt sono 100% cotone, tranne le grigio sport 90/10 cotone/poliestere, e i colori melange...
  • Un' idea regalo simpatica. Stupisci i tuoi amici con queste magliette originali, niente batte una...
  • Le nostre grafiche sono tributi ai più grandi successi del cinema e delle serie tv. Nerd e appasionati...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link