zero la tenerezza dei lupi volume 3

ZERO: La Tenerezza dei Lupi, ecco il terzo volume dell’opera di Aleš Kot
Arriva il terzo capitolo, che vede Edward Zero cercare una vita tranquilla in Islanda. Che non rimane tranquilla a lungo.

1 min


Arriva il terzo volume di ZERO: La Tenerezza dei Lupi, scritto dallo sceneggiatore Aleš Kot. Dopo il successo dei primi due capitoli, saldaPress propone il proseguo delle avventure di Edward Zero. Uno degli eroi più complessi e originali del panorama fumettistico degli ultimi anni torna per un’inaspettata e caleidoscopica avventura, la penultima della serie.

ZERO: La Tenerezza dei Lupi arriva in fumetteria

 Edward Zero vuole lasciarsi il suo passato da spia fuori legge alle spalle. Ha lasciato l’Agenzia e non ha intenzione di tornarci. Vuole una vita migliore, più sicura, più tranquilla. La cerca nell’isola più a Nord d’Europa, la splendida Islanda. Poi però il vulcano erutta. E insieme alla cenere esplodono anche alcuni pezzi del suo passato. È arrivato il momento di rimettersi al lavoro? La Palestina, Belfast. Il laboratorio nel bosco. I frammenti della sua storia tornano a colpirlo. Il suo non è il tipo di passato da cui si possa fuggire. È una storia che si affronta.

Zero_Vol3_cover_sito

Aleš Kot torna per il terzo volume di ZERO

Aleš Kot torna a scrivere una sceneggiatura complessa e che manda in apnea dalle prime pagine, mostrando come la sua matrice europea si sposi con la sua vita negli Stati Uniti, unendo due stili narrativi. Un personaggio complicato, coinvolto in una trama da thriller d’azione degno della miglior Hollywood.

Ad accompagnarlo in questa nuova e penultima avventura c’è un gruppo di disegnatori di altissimo livello, che permette di arricchire di sfumature e complessità questa storia. Ricardo Lopez OrtizAdam GorhamAlberto PonticelliMarek OleksickiJordie BellaireClayton CowlesTom MullerSarah HorrocksTonči Zonjić.

ZERO: La Tenerezza dei Lupi, il volume 3 dell’opera, arriva giovedì 11 febbraio 2021 in libreria, fumetteria e sullo shop di saldaPress. Il cartonato da 144 pagine costa 19,90 euro. Per saldaPress febbraio 2021 è un mese di grandi serie che continuano la loro storia, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo su Satellite Sam, noir in uscita fra pochi giorni.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.