Zombieland-2-Double-tap-rated-R

Zombieland 2 Double Tap sarà Rated R

1 min


Il sito Bloody Disgusting ha rivelato che l’attesissimo Zombieland 2: Double Tap, il cui debutto negli Stati Uniti è atteso per il 18 ottobre 2019, sarà Rated R. La Motion Picture Association of America, conosciuta con l’acronimo MPAA, ha giustificato la sua valutazione evidenziando alcuni elementi ricorrenti in tutto il film: violenza, linguaggio forte, abuso di droghe e contenuti sessuali.

Il ritorno del cast originale

Zombieland 2: Double Tap uscirà a dieci anni di distanza da Benvenuti a Zombieland. Il nuovo film vedrà il ritorno di Woody Harrelson nei panni di Tallahassee, Jesse Eisenberg in quelli di Columbus e delle due attrici Abigail Breslin e Emma Stone a interpretare le sorelle Little Rock e Wichita. Il Ghostbuster Bill Murray, già incontrato nel film del 2009, impersonerà ancora una volta sé stesso.

Al cast originale si aggiungeranno Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch, Avan Jogia e Rosario Dawson, celebre per il ruolo di Claire Temple nelle serie TV Marvel Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders. È stato inoltre rivelato che l’attore blues brother Dan Aykroyd comparirà in un cameo.

Il nuovo film è ambientato dieci anni dopo gli eventi raccontati in Benvenuti a Zombieland. Nel frattempo gli zombie si sono evoluti e alcuni di essi sono diventati estremamente pericolosi. Ma anche Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock non sono stati con le mani in mano. Raggiunta Washington D.C., hanno infatti trasformato la Casa Bianca nel loro campo base. A seguito di un litigio che spingerà Little Rock ad allontanarsi dal gruppo, sarà compito di Tallahassee, Columbus e Wichita prendere le redini della situazione.

Zombieland 2: Double Tap, diretto dal regista Ruben Fleischer (Venom, Gangster Squad), arriverà nelle sale italiane il 14 novembre 2019.

Vi interessa approfondire il sistema di rating statunitense? Il significato di R, G, PG, PG-13, e NC-17? Nessun problema, pochi mesi fa abbiamo scritto un articolo proprio a riguardo.

[amazon_link asins=’B07PYJ45TF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a2e9d11-55a4-4eaf-ae83-6b7373410339′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link