fbpx
Intrattenimento

Bro Thor potrebbe non tornare in Thor: Love and Thunder

Il copione è pronto ma restano molti dubbi...

Taika Waititi ha rivelato che il copione di Bro Thor per Thor: Love and Thunder è ormai pronto. Ciò che però resta da capire è se effettivamente lui ci sarà. L’uscita del film è prevista per il 6 novembre 2021. Lo show farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria). Waititi ha appena annunciato che lo script si è concluso e che c’è anche il copione di Bro Thor, eppure molti dubbi rimangono.

Bro Thor sarà nel nuovo film?

La presenza di Bro Thor, ovvero la versione “sovrappeso” del Dio del Tuono vista in Endgame, è in dubbio. “Si tratta di un dibattito in corso che stiamo ancora affrontando in Marvel. Stiamo cercando di capire quanto tempo dopo – mesi o anni – questo nuovo film sarà ambientato rispetto ad Avengers: Endgame”, ha ammesso il regista in una recente intervista rilasciata a Yahoo! Da capire inoltre anche se l’aspetto di Chris Hemsworth muterà oppure resterà quello dello show precedente.

La direzione va comunque verso l’evoluzione del personaggio. “A che punto avviene questa nuova avventura? Penso che il nostro desiderio sia comunque quello di continuare a far evolvere Thor. È incredibilmente interessante vederlo cambiare continuamente”, ha aggiunto Waititi. In Avengers: Endgame ci sarà un salto temporale di cinque anni, durante il quale un Thor, caduto in depressione per la perdita dei compagni a seguito dello schiocco di Thanos, si isola in una capanna passando il tempo a bere e mangiare cibo spazzatura. Ciò lo ha portato inevitabilmente a prendere peso tanto da somigliare al personaggio del Drugo.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker