Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreSerie TVTelevisione

Doctor Who sarà al Comicon di Napoli con un panel dedicato

Mentre  Doctor Who si prepara a stupire i fan con una nuova stagione, al Comicon di Napoli si terrà uno speciale panel dedicato. 

Il panel di Doctor Who al Napoli Comicon

Ad annunciarlo Disney+, che ha invitato gli appassionati a partecipare all’iniziativa che si svolgerà giovedì 25 aprile, alle ore 14:00, nella Sala Italia. Qui verrà anche proiettata una clip inedita prima della nuova stagione.

L’evento vedrà la partecipazione di influenti content creator del calibro di FraGullo, Giorgina Dee e il collettivo ArteSettima, con la moderazione di Eva Carducci.

Sarà un’occasione unica per discutere delle nuove dinamiche della serie, che vedrà Ncuti Gatwa nei panni del Quindicesimo Dottore e Millie Gibson in quelli di Ruby Sunday.

Quando esce (e dove vedere) la nuova stagione di Doctor Who

La nuova stagione del leggendario show britannico rappresenta una prima assoluta per Disney+, dato che l’uscita sarà distribuita simultaneamente in tutto il mondo.  

Per l’Italia la sveglia va impostata all’1:00 di sabato 11 maggio. Dove? Su Disney+ ovviamente. Qui i fan riprenderanno il viaggio dallo speciale “The Church on Ruby Road”, uscito lo scorso dicembre, e si lanceranno in due episodi inediti: “Space Babies” e “The Devil’s Chord”. Nel Regno Unito, la serie sarà trasmessa in streaming su BBC iPlayer a partire dalla mezzanotte dell’11 maggio (fuso orario britannico, quindi in contemporanea con l’Italia) e successivamente in onda su BBC One.

Ogni sabato seguirà la pubblicazione di un nuovo episodio, disponibile sempre su Disney+ per l’Italia e su BBC e BBC iPlayer per il Regno Unito.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button