Serie TV

Only Murders in the Building 4: ci sarà anche Eugene Levy

Eugene Levy si unisce al cast per la quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie di successo di Hulu e disponibile su Disney+

TOP AUTHOR

Only Murders In The Building di Hulu continua ad aggiungere star al suo cast per la quarta stagione, con il vincitore di un Emmy Eugene Levy ultimo nome apparso nell’elenco. Levy arriva nel suo primo ruolo di attore televisivo dall’esperienza in Schitt’s Creek. Apparirà in un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Only Murders In The Building. Si unisce alle star/ produttori esecutivi della serie Steve Martin, che ha anche co-creato la commedia misteriosa, Martin Short e Selena Gomez. E ai nuovi attori ricorrenti Molly Shannon ed Eva Longoria, oltre al ritorno di Meryl Streep. Tutti i nuovi personaggi saranno fondamentali per gli intrecci e gli sviluppi dell’indagine sull’omicidio al centro di questa quarta stagione.

Eugene Levy Only Murders in the Building

Due parole su Eugene Levy

Il cast di Only Murders In The Building riunisce Eugene Levy con il suo vecchio amico Martin Short. I due infatti provengono dalla stessa città canadese, hanno iniziato la loro carriera a SCTV e hanno collaborato in diverse occasioni. Levy ha anche fatto delle apparizioni accanto a Martin e Short nei film Il padre della sposa.

Levy ha co-creato con suo figlio Dan Schitt’s Creek ed è anche stato nel cast della serie. Una serie tv che ha dominato gli Emmy del 2020 con nove premi, tra cui Miglior Serie Comica e premi recitativi per Eugene Levy e gli altri tre membri principali del cast. Levy ha vinto anche un Emmy per il ruolo nel 2019.

Attualmente, Levy è conduttore e produttore esecutivo di In viaggio con Eugene Levy (The Reluctant Traveler) su Apple TV+, la cui seconda stagione partirà l’8 marzo.

Cosa succederà nella quarta stagione di Only Murders In the Building – ALLERTA SPOILER!

Il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, ha rivelato in una recente intervista a Deadline le prossime vicende dei protagonisti della serie tv.

Nel finale della terza stagione, Loretta (Streep), Oliver e Mabel stavano considerando un trasferimento a Los Angeles. La quarta stagione di Only Murders In the Building inizia con Charles, Oliver (Short) e Mabel (Gomez) in viaggio a Los Angeles prima di tornare all’Arconia. Qui dovranno indagare per trovare l’assassino di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles-Haden Savage (Martin) dai suoi anni nella serie Brazzos e dal suo revival nel 2020.

Prodotta da 20th Television, Only Murders In the Building è la serie comica originale più vista di Hulu. Co-creata e co-scritta da Martin e John Hoffman, che sono anche produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button