Cultura e SocietàEventi e Mostre

Claudio Cecchetto ci aspetta a Mirabilandia per Halloween

Mirabilandia si prepara ad una festa di Halloween da brivido con un dj set esclusivo di Claudio Cecchetto e tanti ospiti.

 Il 31 ottobre, in piazza della Fama, dalle 21.30 alle 24, si potrà ballare con le hit del momento insieme a Luca Onestini, dj e influencer; Cricca, la rivelazione di “Amici ’22”; Moreno, rapper e campione italiano di freestyle; Fabio Marzo e Cristina Oliveira, dj e vocalist del Samsara di Riccione.

Siamo molto soddisfatti che anche per Halloween si rinnovi il sodalizio artistico con Claudio Cecchetto – commenta Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia – un mix esplosivo di divertimento che avevamo testato con successo durante “La notte rosa” di quest’anno e che siamo certi renderà ancora più unico e indimenticabile il nostro Halloween. Un appuntamento che, da quattordici anni, è uno dei momenti più attesi della stagione per tutti i nostri visitatori e che anche quest’anno si conferma imperdibile”.

L’Halloween Party di Mirabilandia

La festa di Halloween a Mirabilandia sarà anche l’occasione per godersi le tante attrazioni e spettacoli che il Parco offre fino al 5 novembre. Per i visitatori più temerari, la novità 2023 è Suburbia, l’horror zone più grande d’Italia in un parco divertimenti, con 30.000 mq di terrore puro. Questa zona – consigliata ad un pubblico dai 12 anni in su – sarà aperta al tramonto nei giorni 28-29-31 ottobre e 1° novembre. Ci sarà anche la possibilità di entrare nel nuovo tunnel Apartment#162, dove si troveranno quattro stanze in cui sono stati commessi i crimini più cruenti. Per gli appassionati della serie The Walking Dead, sarà aperta la horror house (con biglietto aggiuntivo) che riproduce le sue ambientazioni.

Per i visitatori più piccoli, invece, ci saranno tante sorprese magiche e divertenti. Si potrà scoprire il tunnel La Camera delle Meraviglie, il Ponte dei Ricordi e il LaBRIVInto Stregato, tutte esperienze dedicate ad Halloween. Si potrà anche incontrare i personaggi di Nickelodeon e i Paw Patrol nello show Let’s Party e nel Meet & Greet. Al Pepsi Theatre si potrà assistere allo spettacolo Delirium, mentre in piazza della Fama e in piazza Ducati si divertiranno Frankenstein e Streghe. Nella Far West Valley andrà in scena il nuovo show El Día De Los Muertos, mentre a Dinoland si potrà giocare con l’Apprendista Stregone. Altri show-novità sono Demons, hai il coraggio? e lo Spirito del Fuoco, nella Città Maya. Per un pubblico più adulto, invece, ci sarà lo spettacolo Jackie, don’t call me clown al Pepsi Theatre.

A tutto questo si aggiungono le tante attrazioni di Mirabilandia – alcune da record mondiale – e lo Stunt Show “Hot Wheels City, la nuova sfida” con le sue gag e acrobazie mozzafiato.

Offerta
Phomemo Stampante portatile, M08F, stampante portatile Bluetooth A4, supporta 210 x 297 mm, carta termica A4, stampante da viaggio senza fili, compatibile con Android e iOS per viaggiare e laptop
  • Stampa con dispositivi mobili: stampa facilmente dal tuo iPhone, iPad o Android con l'app Phomemo Ideale per stampare file PDF, documenti di prova, pagine web, contratti, foto, immagini, ecc. Un ottimo aiuto per lo studio e il lavoro d'ufficio.
  • Design compatto e salvaspazio: stampante portatile con un peso di soli 1,5 libbre e uno spessore di soli 1,5 pollici, che si adatta in tasca o in valigetta per essere facilmente trasportata ed è sorprendentemente leggera per lunghi tempi di spostamento.
  • Stampa inclusa: la stampante da viaggio Phomemo M08F adotta una testina di stampa di alta qualità e una tecnologia di stampa termica che non richiede più inchiostro o toner, e il nastro è più ecologico e facile da stampare ovunque ne abbiate bisogno. (Si consiglia di cercare "carta termica Phomemo A4" e aggiungerla al carrello per poter stampare meglio con il materiale di consumo originale)
  • Alta compatibilità: stampa PDF, Word, immagini, Web dal telefono - quando e dovunque. È inoltre possibile utilizzare un cavo USB per la stampa del computer (per la stampa del PC, è necessario scaricare il driver: m08f.phomemo.com)
  • Stampa con il telefono cellulare - 1.) Accendere la stampante. Potrebbe essere necessario tenere premuto il pulsante di accensione (in alto a sinistra) per alcuni secondi se la stampante non si accende con un clic. 2. Scarica "Phomemo" dal tuo App Store. 3. Abilita BT sul tuo telefono > torna all'app Phomemo e fai clic su "Aggiungi dispositivo". 4) Selezionare M08F. Non ci sono voluti nemmeno 5 minuti per configurare e stampare il dispositivo. **Se l'accoppiamento è durato troppo a lungo, riavviare la stampante tenendo premuto il pulsante di accensione, quindi riaccenderlo e tornare all'app per eseguire l'associazione. (Input: 5V 2A)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button