fbpx
Lifestyle

Halloween, Zack Snyder si è travestito da Luke Skywalker “Zombie”

Il regista di Justice League e Batman v Superman: Dawn of Justice ha omaggiato il noto personaggio di Guerre Stellari

Per celebrare Halloween, Zack Snyder si è travestito da Luke Skywalker in versione zombie. Il regista, classe 1966, è noto al pubblico per aver diretto il remake de L’alba dei morti viventi di George A. Romero, Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017).

zack-snyder-halloween-costume

Zombie, rapine e tanto altro

Soltanto pochi giorni fa, Zack Snyder aveva condiviso sul proprio account Twitter alcune foto circa il suo futuro Army of the Dead, in uscita prossimamente su Netflix. Il film, scritto dal regista in collaborazione con Shay Hatten e Joby Harold, è ambientato in un mondo infestato dagli zombie. Nel dettaglio, seguirà le vicissitudini di un gruppo di mercenari assoldati per attuare un ambizioso colpo in un casinò di Las Vegas.

“Per questo film non ho le mani legate” ha affermato il regista, quando il progetto era stato appena annunciato. “[…] Questa è l’opportunità di trovare un modo divertente attraverso il quale esprimere me stesso. Sarà il film sugli zombie più tosto che chiunque abbia mai visto. Nessuno mi ha mai lasciato lavorare in maniera così libera.”

In una recente intervista, Snyder ha inoltre rivelato: “Army of the Dead non parlerà esclusivamente di zombie, ma anche di veterani e della costruzione di un muro ed è difficile non farne una questione sociale. Ciò arricchisce Army of the Dead e lo rende migliore. Non riesco a farne a meno. […] il cinema è una forma d’arte riflessiva.”

Il cast

Parteciperanno al nuovo Army of the Dead l’ex wrestler americano Dave Bautista, come avevano annunciato qualche mese fa, ma anche Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Ana de la Reguera, Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Omari Hardwick (Power, Kick-Ass), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Theo Rossi (Luke Cage) e infine lo stand up comedian Chris D’Elia.

Fonte
comicbook.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker