fbpx
Intrattenimento

John Wick 4 rallentato dagli impegni di Keanu Reeves

L'attore è uno dei più richiesti di Hollywood e questo è un ostacolo ad alcuni nuovi progetti...

Keanu Reeves negli ultimi anni è riuscito a rilanciare la propria carriera in maniera impressionante, diventando un’assoluta icona della cultura popolare. Negli ultimi tempi l’attore è stato richiesto in innumerevoli progetti interessanti, da Matrix 4 alla sua partecipazione nel videogioco Cyberpunk 2077 fino addirittura al film di Spongebob. Questo chiaramente comporta un’agenda piuttosto piena, che starebbe rallentando la realizzazione proprio di uno di questi film, ovvero John Wick 4.

Keanu Reeves troppo impegnato per John Wick 4?

A sostenerlo è Lance Reddick, che ha già preso parte nei capitoli precedenti della serie incentrata sull’assassino, nei panni del concierge del Continental. Si tratta dell’hotel che ospita i killer dell’universo della saga, offrendo loro un riparo sicuro. L’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione in una recente intervista, proprio in merito allo status di John Wick 4:

Dall’ultimo aggiornamento che ho avuto non c’era ancora uno script, ma questo era un mese fa. So che ci stanno lavorando, ma una parte del problema dal punto di vista della programmazione è che Keanu ha firmato per Matrix 4 e ha anche il nuovo Bill & Ted in arrivo. Sta bilanciando tre franchise, quindi non so se farà prima Matrix 4 o John Wick“.

Un sovraffollamento di impegni assolutamente comprensibile per l’attore. Dopotutto il suo star power è diventato decisamente importante negli ultimi mesi e non deve essere facile incastrare tutte le richieste in maniera armonica.

Sarà interessante scoprire se questo avrà qualche effetto sulla tanto vociferata partecipazione di Reeves al Marvel Cinematic Universe. Da lungo tempo infatti gli Studios desiderano coinvolgerlo in uno dei loro progetti, ma finora non c’è stata l’occasione giusta. Con l’agenda dell’attore sempre più piena arriverà mai un momento adatto?

Voi cosa ne pensate? Siete tra i tantissimi fan dell’attore canadese? E soprattutto, siete dispiaciuti della possibilità che possa essere necessaria un’attesa ancora lunga prima del debutto di John Wick 4?

Via
CinemaBlend
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker