Cinema e Serie TVFilm

Nuove informazioni sul sequel di Joker con Joaquin Phoenix

Joker ha incassato oltre 1 miliardo di dollari

Dopo un lungo periodo di silenzio arrivano nuove informazioni circa il sul sequel del film con Joaquin Phoenix: Joker 2. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Joker 2

Dato il grande successo ottenuto dal film Joker con Joaquin Phoenix, tutti gli appassionati sono in attesa di scoprire quale futuro potrà avere il franchise. In passato, The Hollywood Reporter ha riferito in esclusiva che Joker 2 era ufficialmente in lavorazione presso la Warner Bros. Tuttavia le informazioni erano ridotte al minimo, se non che in questa nuova produzione avremmo trovato nuovamente Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.

Da allora non ci sono stati grandi aggiornamenti, ma qualcosa inizia a muoversi. Infatti, secondo un insider, la Warner Bros. ha ufficialmente ricevuto la prima bozza della sceneggiatura e le riprese del film inizieranno nel 2023. Purtroppo però, i dettagli della trama sono ancora sconosciuti.

Il primo capitolo

Il Joker di Todd Phillips ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2019 ed ha ottenuto da subito un grande riscontro da parte del pubblico e della critica. L’interpretazione di Joaquin Phoenix è riuscita a scatenare i fan che non si sono tirati indietro dall’aprire una serie di dibattiti. Joaquin Phoenix è il miglior Joker di sempre? Ovviamente la risposta è soggettiva e molto complessa, anche per via della chiave interpretativa completamente nuova (in ambito cinematografico). Infatti, il film non è stato esente dalle critiche. Alcuni lo hanno etichettato come un film pericoloso a causa della sua rappresentazione della malattia mentale .

Comunque, a prescindere dai pareri personali, il risultato al botteghino è stato eccezionale. Il film ha infatti incassato oltre 1 miliardo di dollari e vanta la vittoria di due Premi Oscar: uno come miglior attore e un altro come miglior colonna sonora originale. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
heroichollywood

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button