Cinema e Serie TVNews

Knives Out 2: il trailer e il poster ufficiale

Il film sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival

Proprio mentre Netflix ha pubblicato il primo trailer di Glass Onion: A Knives Out Mystery, il regista Rian Johnson ha anche condiviso un nuovo poster per l’attesissimo sequel del film poliziesco di successo del 2019. Con Daniel Craig nei panni del detective di fama internazionale Benoit Blanc, Glass Onion presenta un nuovo cast di sospetti mentre un omicidio si verifica lasciando grande mistero intorno ad esso. Di seguito il trailer di Knives Out 2:

Nella nuova locandina, possiamo vedere il signor Blanc davanti a una piscina, con una valigia al suo fianco. Questo è un cenno a quanto lontano viaggerà Mr. Blanc per risolvere il suo prossimo mistero, poiché il sequel di Knives Out si svolge in Grecia. Come rivela il nuovo trailer, una parte significativa del film accadrà anche a bordo di una nave, poiché un maestro dei puzzle invita un cast di personaggi bizzarri per risolvere il più grande enigma che abbia mai creato. Sfortunatamente, il gioco si rivela mortale e spetta al signor Blanc risolvere un altro strano caso in cui nulla è come sembra e tutti potrebbero essere colpevoli.

Glass Onion A Knives Out Mystery Poster

Il primo Knives Out presentava il talento di star come Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis e Toni Collette. Dal momento che Glass Onion presenta un nuovo mistero che deve essere risolto da Mr. Blanc, Craig è l’unico membro del cast di ritorno. Ciò non significa che Glass Onion sia meno costellato di stelle, poiché il sequel include Dave Bautista, Kathryn Hahn, Edward Norton, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson. Come rivela il trailer appena pubblicato, ognuna di queste leggende di Hollywood interpreterà il ruolo di un appassionato di puzzle, sperando di risolvere l’enigma più emozionante mai creato.

Ci sarà anche un terzo film

Glass Onion è il primo di due sequel di Knives Out attualmente in fase di sviluppo da parte di Johnson. Il sequel proviene da un accordo da 469 milioni di dollari che Johnson ha firmato con Netflix, garantendo alla piattaforma di streaming i diritti di distribuzione esclusivi sul suo franchise poliziesco di successo. Sembra un investimento enorme, ma quando ricordiamo che Knives Out ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 40 milioni di dollari, sembra che Netflix abbia fatto un passo avanti rispetto alla concorrenza portando Johnson a bordo.

Knives Out è stato anche nominato per la migliore sceneggiatura originale alla 92a edizione degli Academy Awards, il che non fa che aumentare il valore del franchise e porta prestigio a qualsiasi produttore che decide di sostenere i sequel. Knives Out 3, ancora senza titolo, non ha ancora iniziato le riprese, ma Johnson ha già scritto la sceneggiatura del trequel.

Glass Onion: A Knives Out Mystery sarà presentato in anteprima mondiale durante il Toronto Film Festival di quest’anno, che si svolgerà dall’8 al 18 settembre. Il film sarà lanciato in sale selezionate e in tutto il mondo su Netflix il 23 dicembre.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button