Letteratura e fumettiNews

Marvel’s Wastelanders, ecco il trailer della serie Audible

Audible, la società di Amazon che produce e distribuisce contenuti audio come audiolibri, podcast e serie audio, ha rilasciato oggi il trailer della serie podcast Audible Original in italiano Marvel’s Wastelanders. Il trailer mostra il mondo distopico in cui si svolge la serie. Infatti, la nuova serie immagina un futuro alternativo dell’Universo Marvel dove i Supereroi sono stati sconfitti dai Cattivi e sono diventati solo un lontano ricordo.

Marvel’s Wastelanders, il nuovo trailer della serie Audible

La serie è composta da sei stagioni in totale, ciascuna dedicata a un diverso Supereroe Marvel. La prima stagione di Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, arriva su Audible il 28 giugno 2023, mentre le altre stagioni saranno rilasciate nel corso del 2023 e del 2024. Trovate il trailer qui.

Il cast eccezionale di Marvel’s Wastelanders: Star-Lord comprende Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de Il Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost e Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore.

I migliori titoli, solo su Audible. GRATIS per 30 giorni

Marvels Wastelanders

Altri dettagli sul cast e sulle date di lancio degli episodi delle prossime stagioni della serie Marvel’s Wastelanders, che includerà Hawkeye, Black Widow, Wolverine, Dottor Doom arriveranno in seguito.

La saga audio in sei stagioni nasce come serie in lingua inglese nel giugno 2021. Questa sarà la prima versione esclusiva in lingua italiana della storia. Marvel’s Wastelanders: Star-Lord sarà accessibile per tutti gli iscritti ad Audible.it a partire dal 28 giugno.

Ricordiamo che l’abbonamento costa 9,99 € al mese e dà diritto a migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original. Essere fan Marvel è un motivo in più per riempirsi le orecchie di storie.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button