Cinema e Serie TVNews

Michael B. Jordan mostra i bicipiti in un video di allenamento per Creed 3

L'attore sarà anche alla regia del terzo capitolo dove mancherà Sylvester Stallone

Il terzo capitolo della serie spin-off di Rocky guidato da Michael B Jordan, Creed, dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Oltre a Jordon, Creed III vedrà anche il ritorno di Tessa Thompson e Phylicia Rashad, oltre alla partecipazione di Jonathan Majors. Nell’attesa dell’uscita del film, l’allenatore di celebrità Corey Calliet ha condiviso un video di Jordan durante un’intensa sessione di allenamento. “Regista di giorno che costruisce un corpo di notte! Per ottenere la grande ricompensa, è necessario raggiungere una certa consistenza…”, ha scritto Calliet a corredo del filmato.

Sylvester Stallone non ci sarà in Creed 3

Chi non tornerà per Creed III è la star di Rocky, Sylvester Stallone. “Penso che Sly abbia fatto sapere che non sarebbe tornato per questo, ma penso, sai, la sua essenza e il suo spirito… ci sarà sempre un po’ di Rocky in Adonis”, ha detto Michael B Jordan a IGN. “Ma questo è un franchise di Creed, e vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui andando avanti. Quindi spero che amerete quello che sto pensando… quello che stiamo preparando. Penso che sarà qualcosa di speciale”, ha quindi specificato l’attore.

In Creed (2015), che è stato diretto da Ryan Coogler di Black Panther, un Rocky Balboa malato di cancro guida il personaggio di Jordan, figlio dell’amico Apollo (originariamente interpretato da Carl Weathers). Nel sequel del 2018, Creed II, Steven Caple Jr. è subentrato alla regia. Il film ha visto Rocky guidare Donnie in una lotta contro Viktor Drago (Florian Munteanu), il figlio del potente russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) che ha ucciso suo padre durante gli eventi di Rocky IV. Al momento, non è chiaro quale sarà la trama di Creed III.

“La regia è sempre stata un’aspirazione, ma i tempi dovevano essere giusti“, ha dichiarato Michael B. Jordan quando la MGM ha annunciato il nuovo film. “Creed III è quel momento – un momento della mia vita in cui sono diventato più sicuro di chi sono, maturando personalmente, crescendo professionalmente e imparando dai grandi come Ryan Coogler, più recentemente Denzel Washington, e altri registi di alto livello che rispetto”. Creed III dovrebbe uscire nelle sale il 23 novembre 2022.

Creed 1+2 (Box 2 Br)
  • blu_ray
  • Creed 1+2 (Box 2 Br)
  • Michael B. Jordan, Sylvester Stallone (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button