Cinema e Serie TVFilmNews

L’esibizione di Ryan Gosling in I’m Just Ken è stata una delle cose più belle di sempre

Il Dolby Theater si è trasformato nella Casa Villa Mojo Dojo di Ken per una notte. Ryan Gosling ha riempito la notte degli Oscar 2024 di Kenergy, cantando dal vivo I’m Just Ken, la sua canzone dal film Barbie — ed è subito diventato uno dei momenti più memorabili degli Academy Awards. Dalle risate imbarazzate di Margot Robbie fino alla chitarra di Slash dei Guns ‘n’ Roses, un’esibizione imperdibile.

Ryan Gosling canta “I’m Just Ken” agli Oscar 2024, in rosa e con Slash alla chitarra

Tutti si aspettavano che Ryan Gosling cantasse la sua canzone, nominata (ma battuta da What Was I Mad For?, sempre di Barbie) durante la notte degli Oscar. Nessuno si aspettava che facesse cantare l’intero Dolby Theatre in una scena di pura Kenergy.

Vestito in un vestito che non possiamo che definire “estremamente rosa”, con un cappello da cowboy nero, ha iniziato a cantare fra il pubblico, suscitando le risate di Margot Robbie e Billie Eilish nel pubblico, rispettivamente davanti e dietro di lui.

i'm just ken oscar 2024 ryan gosling-min

Poi è salito sul palco per una coreografia che ha mischiato il sentimentalismo dei primi video di MTV negli anni ’80 e il glamour dei musical della Hollywood dorata. Anche i compagni Ken del film sono saliti sul palco per ballare: Ncuti Gatwa, Kingsley Ben-Adir e Simu Liu. E ha terminato l’esibizione in maniera a dir poco clamorosa.

A suonare la chitarra accanto a lui sul palco niente meno che Slash, il musicista che tutti vorrebbero nella propria Casa Villa Mojo Dojo. Gosling ha poi raggiunto la regista e le co-star di Barbie Margot Robbie, Greta Gerwig, America Ferrera, con cui ha cantato alcune strofe. Come ha fatto anche Emma Stone, con cui Gosling ha recitato più volte e ha cantato in La La Land.

Ascolta con Amazon Music, 30 giorni d’uso Gratuito, cancella in qualsiasi momento

La canzone di Gosling trionfa, anche se non vince

i'm just ken ryan gosling oscar 2024-min

L’Oscar alla miglior canzone, alla fine, I’m Just Ken di Mark Ronson e Andrew Wyatt non l’ha vinto. Ha lasciato il titolo a What Was I Made For? di Billie Eilish, la canzone che chiude il film Barbie. Che seppur in lizza per un totale di 9 Academy Awards durante la serata (incluso quello per il Miglior Attore Non Protagonista per la performance di Gosling), ha vinto solo per la canzone.

Ma il trionfo di I’m Just Ken durante l’esibizione ricalca il successo del film da 1,4 miliardi di incassi. Barbie non ha raccolto quanto sperato agli Oscar, delusione che si aggiunge alle esclusioni fra le nominate della regista Greta Gerwig e dell’attrice protagonista Margot Robbie. Che però possono consolarsi con la consapevolezza di aver lasciato un segno, con un film divertente e intelligentemente ironico, ma pieno di emozioni. E la stessa cosa si può dire dell’esibizione di I’m Just Ken di Gosling, che potete godervi qui sotto nel tweet di Variety:

Offerta
Barbie - Set Ken biondo con tavola da surf e cagnolino, include una bambola con costume sportivo, infradito a tema e tanti accessori da spiaggia, giocattolo per bambini, 3+ anni, HPT50
  • Vai col surf! Con questa bambola Ken i bambini e le bambine potranno trascorrere una bellissima giornata in spiaggia. La bambola ha una tavola da surf, un cagnolino e gli accessori per creare divertenti storie in spiaggia.
  • La bambola surfa le onde sulla sua tavola sgargiante grazie alle clip per i piedi e un cinturino alla caviglia.
  • Ken sfoggia un costume sportivo con infradito ed è accompagnato da un amichetto a quattro zampe.
  • Si diverte un mondo sotto il sole grazie al corpo snodato con cui riproduce movimenti realistici!
  • Gli altri accessori includono marsupio, telo mare, frisbee, occhiali da sole, visiera, borraccia, crema solare, macchina fotografica, orologio, palla e ghiacciolo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider
Source
Twitter (Variety)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button