Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prisma 2: il teaser della seconda stagione della serie Prime Video

Prime Video ha svelato il teaser della seconda stagione di Prisma, la serie Original italiana creata da Ludovico Bessegato. Questo nuovo capitolo del young adult drama riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, con il ritorno del cast corale che include Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza e molti altri.

Prisma torna con la seconda stagione su Prime Video: ecco il teaser

La seconda stagione di Prisma, prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video, sarà disponibile dal 6 giugno in esclusiva. Gli abbonati ad Amazon Prime in Italia potranno quindi godere di questa nuova serie senza costi aggiuntivi.

Da questo link tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Dopo un intenso finale di stagione, ritroviamo i gemelli Andrea e Marco (interpretati da Mattia Carrano) e tutti gli altri personaggi esattamente dove li avevamo lasciati. In questo secondo capitolo, i ragazzi di Latina affronteranno amori, desideri, segreti e incomprensioni.

Prima teaser trailer seconda stagione ph Francesco Ormando
ph Francesco Ormando

Ludovico Bessegato firma sia la regia che le sceneggiature della serie, scritte insieme a Francesca Scialanca. Beta Film si occuperà delle vendite internazionali sia della prima che della seconda stagione. Nel cast, troviamo: Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

A partire dal 6 giugno, arriveranno tutti e otto gli episodi in esclusiva su Prime Video. I fan della serie aspettavano questo appuntamento ormai da quasi due anni: finalmente potremo continuare a seguire le vicende dei ragazzi protagonisti di questa serie originale italiana.

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button