Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, le prevendite seconde solo ad Avengers: Endgame

C'è grandissima attesa per il film che uscirà il 17 dicembre al cinema: ecco gli ultimi dettagli

Le prevendite di Spider-Man: No Way Home hanno preso il via lunedì e in sole due ore ha battuto il record per la maggior prevendita al primo giorno del 2021, precedentemente detenuto da Black Widow. Inoltre, le prevendite di No Way Home hanno ottenuto i migliori risultati da Avengers: Endgame nel 2019. I timori che la pandemia in corso potesse uccidere il blockbuster possono dunque essere messi a tacere per ora. Basti pensare che No Way Home sta facilmente battendo i precedenti film pre-pandemia come Avengers: Infinity War e l’ultima sfilza di film di Star Wars.

Le dichiarazioni di Erik Davis sulla grande prevendita

Spider-Man: No Way Home promette di avvolgere un arco intorno a 20 anni di film di Spider-Man, e l’attesa è alle stelle con i fan ansiosi di vedere come si concluderà la trilogia di Homecoming di Tom Holland“, ha affermato il direttore editoriale di Fandango Erik Davis. Per poi aggiungere: “Il film più atteso della stagione promette di riservare sorprese a tutti i livelli e il 17 dicembre non arriverà mai abbastanza presto“. La precedente uscita di Spider-Man, Far From Home, ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo e sembra del tutto possibile ora che No Way Home possa avvicinarsi a quel numero.

Spider Man: No Way Home riprende esattamente da dove si era interrotto Far From Home nell’universo di Holland Spider-Man. Dopo che la vera identità di Spider-Man viene rivelata al mondo, l’azione di equilibrio di Peter Parker tra la vita di un adolescente e quella di un Vendicatore viene sconvolta. Si rivolge a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per chiedere aiuto. L’incantesimo di quest’ultimo si ritorce contro, portando i cattivi dei franchise di Spider-Man nel mondo di Peter. Doc Ock (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx) e Green Goblin (Willem Dafoe) tornano tutti in una battaglia cruciale per ripristinare la realtà di Spider-Man e salvare il multiverso. Il film vede anche il ritorno di Zendaya nei panni di MJ insieme a Jacob Batalon, Jon Favreau e Marisa Tomei.

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 Blu-Ray)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button