Serie TV

Guy Ritchie dirigerà uno spin-off di Ray Donovan

Paramount+ ha dato il via al progetto The Donovans, una serie spin-off di Ray Donovan diretta da Guy Ritchie

TOP AUTHOR

Paramount+ sta espandendo l’universo di Ray Donovan, senza Ray Donovan. Mercoledì infatti la piattaforma di streaming ha ordinato 10 episodi per The Donovans. Sarà un drama spin-off “liberamente ispirato” a Ray Donovan, la serie originale che aveva come protagonista Liev Schreiber. Guy Ritchie è coinvolto come produttore esecutivo e regista di questo spin-off ambientato in Gran Bretagna. Mentre lo scrittore e romanziere irlandese Ronan Bennett ha firmato per scrivere tutti e dieci gli episodi.

Nessun membro del cast e del team creativo di Ray Donovan è coinvolto in The Donovans. Questo spin-off si concentra su una famiglia di “risolvi problemi d’elite” con lo stesso nome a Londra, la cui lista clienti include alcune delle persone più potenti in Europa.

Secondo la descrizione ufficiale della serie “The Donovans vedrà le fortune familiari e le reputazioni a rischio, alleanze strane dispiegarsi e tradimenti ad ogni angolo”.

spin-off di Ray Donovan

Dicono di The Donovans, la serie spin-off di Ray Donovan

“Nel creare questa serie, ci proponiamo di offrire emozioni forti, intrattenimento e una grande scarica di adrenalina per il pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Ronan Bennett in un comunicato. “Allo stesso tempo, sono totalmente concentrato nell’esplorare personaggi reali, nel corpo e nell’anima, e sono impegnato a scrivere storie con un impatto drammatico profondo. Entreremo nel cuore dell’underworld criminale. In un modo che mostrerà le verità profonde del loro modo di vivere e come questo, inevitabilmente, può influire sulle nostre vite.”

Chris McCarthy, Presidente di Showtime/MTV Entertainment Studios, ha aggiunto: “Guy Ritchie e Ronan Bennett sono il team ideale per creare un nuovo franchise globale di successo con The Donovans. L’approccio regista avvincente e stilizzato di Guy, combinato con la scrittura accattivante e brutalmente autentica di Ronan, trasporterà il pubblico in un mondo selvaggio e distorto pieno di nuove avventure.”

Ray Donovan è andato in onda per sette stagioni e un film conclusivo su Showtime.

The Donovans è previsto in anteprima su Paramount+ alla fine del 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button