Cinema e Serie TVNews

Stranger Things 5: gli sceneggiatori anticipano cosa possono attendersi i fan

Una descrizione molto originale quella dei fratelli Duffer

Scopri anche tutte le serie TV su Disney+

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 danno nuova vita alla già grande attesa per la quinta e ultima stagione della popolare serie drammatica di Netflix con un interessante confronto. Il 21 marzo, l’account Twitter della stanza dello scrittore di Stranger Things ha pubblicato un aggiornamento su come sta andando la stagione 5 dello spettacolo. Secondo gli sceneggiatori è “come se la prima e la quarta stagione avessero un bambino” e quel bambino “avesse ricevuto degli steroidi“. Il tweet è stato accolto da molta eccitazione nei commenti, inclusi i meme della serie.

La quarta stagione di Stranger Things è la più vista

La stagione 4 di Stranger Things rimane la stagione più vista dello show e la serie in lingua inglese più vista di sempre di Netflix. Ha infatti registrato 1,35 miliardi di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dal rilascio. La stagione 4 ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui tre People’s Choice Awards, una nomination ai Primetime Emmy e un Grammy per la sua colonna sonora.

Mentre molti appassionati di Stranger Things non vogliono che lo show finisca con la quinta stagione, Harbour, così come gli altri attori della serie Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, hanno suggerito che è necessario che la prossima sia l’ultima. Brown ha espresso il desiderio di passare ad altri progetti, data la gran parte della storia dello show, mentre Wolfhard ha affermato in un’intervista lo scorso gennaio che sarebbe “assurdo” che Stranger Things continuasse oltre la quinta stagione, perché i Fratelli Duffer hanno già creato un finale “perfetto” per la serie. Stranger Things è presentato per la prima volta su Netflix nel 2016, con la serie ambientata negli anni ’80 nella piccola città immaginaria di Hawkins. Nessuna data di uscita è confermata per la stagione 5.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button