Cinema e Serie TVNews

Anya Taylor-Joy voleva abbandonare la recitazione dopo The Witch

L'attrice racconta le brutte sensazioni avute per il film e di come sia arrivata a considerare l'addio

Anya Taylor-Joy, giovane attrice dalla carriera in grande ascesa, ha avuto la sua prima grande occasione dal film horror indipendente The Witch (The VVitch). Il film ha guadagnato oltre 40 milioni di dollari al botteghino con un budget di 4 milioni e ha lanciato la carriera fuori della Taloy-Joy, la cui interpretazione è stata uno degli elementi più discussi del film horror del 2015.

Anya Taylor-Joy parla di The Witch

In una nuova intervista con The Hollywood Reporter, la star ha parlato della prima volta che si è vista sullo schermo con The VVitch, e di come questo l’abbia quasi dissuasa dal continuare. “[Il regista Robert Eggers] ci ha mostrato il film forse due ore prima della proiezione del pubblico, ed ero devastata, pensavo che non avrei mai più lavorato, ho ancora i brividi a pensarci. La mia sensazione era: “Ho deluso le persone che amo di più al mondo. Non l’ho fatto bene”. E sono piuttosto prolissa, mi piace parlare, mi piace comunicare. Non ho parlato, ho solo pianto. Non potevo sopportare di vedere la mia faccia così grande”, ha dichiarato la protagonista de La regina degli scacchi.

Fortunatamente per gli spettatori, l’attrice è stata in grado di domare quell’emozione, e quando le è stato chiesto se avesse intenzione di smettere, ha aggiunto: “So che sembra folle ora, ma sì, lo ero”. Considerando che ora è un’attrice nominata agli Emmy e ha progetti molto attesi in arrivo (come Last Night in Soho), possiamo dire che è stata una fortuna che non abbia portato avanti questa decisione.

A proposito di Last Night in Soho, ecco di cosa parlerà il film: “Nel 2019, Eloise (Thomasin McKenzie), una giovane ragazza proveniente dalla campagna, arriva a Londra per seguire la sua passione per il design di moda, ma le cose non vanno bene. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy) scopre, in modo simile, che le strade della grande città nascondono pericoli profondi”.

The Witch
  • blu_ray
  • The Witch
  • Taylor-Joy,Dickie,Ineson (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button