Cinema e Serie TVNews

Debutta il primo trailer del reboot di Hellraiser

Il film sarà presentato su Hulu il 7 Ottobre

Finalmente abbiamo un trailer ufficiale del reboot di Hellraiser di Hulu. Le catene, il sangue, la riverenza sono tutti tornati nella rivisitazione di David Bruckner (The Night House) del mondo contorto e sadico di Clive Barker. Prima della sua premiere di ottobre, guarda quali attrazioni ha in serbo per noi la sacerdotessa dell’inferno.

Nel 1987, il pubblico ha osato per la prima volta aprire la scatola del puzzle dell’adattamento di Barker del suo romanzo The Hellbound Heart. Il film dell’orrore ci ha presentato Pinhead, interpretato poi da Doug Bradley, un demone del piacere noto come Cenobita, che si crogiola nei piaceri del dolore e della tortura. Il film è diventato facilmente un punto fermo nel genere, con nove film successivi all’interno del franchise, incentrati su un antagonista con un tocco di eleganza. Questi non erano assassini senza cervello, erano un’eternità di dolore personificata e in genere venivano evocati.

Cosa ci mostra il trailer

Il nuovissimo trailer mostra la scatola del puzzle di Bruckner. Attirandoci a cercare piaceri incommensurabili, un misterioso Mr. Vought, interpretato da Goran Visnjic (La ragazza con il tatuaggio del drago), convince un giovane a “andare avanti”, ad aprire la scatola, a liberare l’inferno interiore, a guadagnarsi il suo “premio.” Dopo aver completato il puzzle, il sangue dell’uomo viene imbevuto nella scatola, liberando le catene familiari che si manifestano dalla dimensione in cui risiedono i Cenobiti.

Dal trailer sembra che Bruckner tenterà di affrontare il funzionamento interno della scatola, il totem che permette ai Cenobiti di essere evocati nel nostro mondo dal loro. In un diario vediamo uno scorcio di appunti scarabocchiati, configurazioni che spiegano ogni giro e schema dell’oggetto. L’attrice Odessa A’Zion (Let’s Scare Julie) sembra interpretare l’eroina ancora senza nome del reboot, alle prese con la sua dipendenza e fissata nel comprendere cosa sia questa bizzarra scatola e chi stanno venendo a collezionare.

Infine, vediamo i nuovi Cenobiti emergere dall’ombra in tutti i loro disegni depravati. The Chatterer è tornato, il rumore stridente dei suoi denti che schiocca torna a deridere una nuova generazione di vittime, mentre la sacerdotessa dell’inferno di Jamie Clayton (Sense8) – Pinhead – afferma: “È ora”.

Il cast di Hellraiser

Insieme a Clayton, A’Zion e Visnjic in questo cast ci sono Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke e Hiam Abbass. La sceneggiatura di Hellraiser è adattata dalle opere di Barker di Ben Collins, Luke Piotrowski e David S. Goyer della saga de Il Cavaliere Oscuro, che funge anche da produttore. Questo Hulu Original riunisce il regista Bruckner con gli sceneggiatori di The Night House del 2020 e il produttore Keith Levine. Barker produce anche, insieme a Marc Toberoff e ai produttori esecutivi Todd Williams, Peter Oillataguerre e Gary Barber.

Hellraiser sarà presentato in anteprima esclusivamente su Hulu come parte della loro celebrazione annuale di Huluween il 7 ottobre.

The Hellraiser Collection
  • Kevin Bernhardt, Doug Bradley, Henry Cavill (Attori)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button