A casa con Coop

‘A casa con Coop’, la nuova iniziativa per stare vicino agli italiani
'A casa con Coop', la nuova iniziativa ideata da Coop, assieme a Rakuten TV, Storytel e con la collaborazione di Librerie.coop

2 min


Coop ha ideato, insieme a Rakuten TV, Storytel, e con la collaborazione di Librerie.coop, il progetto ‘A casa con Coop’, con il quale cerca di essere più vicina agli Italiani costretti a casa dall’emergenza.

A casa con Coop, un ‘comfort Kit’ con una vasta gamma di offerte

A casa con Coop‘A casa con Coop’ è un sistema di donazione di servizi di informazione, intrattenimento e attività fisica. Abbandonando l’ambito del punto vendita, Coop ha deciso di realizzare un “comfort Kit” che comprende una vasta gamma di offerte apposite per fare compagnia alle persone in diversi ambiti di intrattenimento, dall’informazione, all’ascolto e alla lettura di libri, dalla visione di film all’attività fisica supportando le lezioni yoga online di Lifegate. Un modo per prolungare la presenza di Coop anche oltre il momento di fare la spesa.

Le offerte verranno attivate seguendo un preciso calendario progressivo: I quotidiani e le riviste saranno disponibili dall’8 Aprile, gli e-book dal 9, i film dal 10 e i podcast e gli audiolibri dll’11 Aprile.

Questa speciale operazione, della durata iniziale di circa un mese, raggiungerà almeno 200.000 persone in tutta Italia. Ad accompagnare Coop nella sua avventura, vi sono due partner d’eccellenza: Rakuten TV, una delle più grandi piattaforme europee di video on demand con un catalogo ricchissimo di film a noleggio e in streaming sia a pagamento sia free con i canali Kids, Film Rakuten Stories che offre contenuti originali ed esclusivi come Matchday: Inside FC BarcelonaMessiCirqueInside Kilian Jornet, il prossimo documentario Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato, oltre ad una sezione family e una dedicata alle serie TV, e Storytel, la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast forte di un catalogo di oltre 100.000 titoli (in italiano, inglese e spagnolo) tra cui molte esclusive in continuo aggiornamento, la cui promozione partirà l’11 aprile.

Naturalmente Librerie.coop, la catena indipendente di oltre trenta librerie, progettata e realizzata da Coop Alleanza 3.0, è coinvolta nell’operazione.

Chiunque fosse interessato all’offerta, basterà andare sul sito ufficiale dell’iniziativa, da dove verranno erogati tutti i codici per l’accesso ai servizi. Per ogni servizio verranno distribuiti codici di accesso per le singole attivazioni (che esse siano il noleggio di un film o il download di un e-book) o per sottoscrizioni almeno mensili senza alcun costo. E’ previsto che ciascun utente potrà scegliere un solo servizio.

Nel caso specifico di Rakuten TV, l’accordo siglato con Coop Italia parte dal presupposto comune di far sentire i consumatori al centro di un sistema di attenzione e cura speciale dedicato a loro.

Rakuten TV donerà quindi ben 500.000 codici (un codice, un film) a oltre 60.000 utenti, prevedendo così la possibilità a qualsiasi utente si iscriva alla piattaforma di ricevere ben 8 codici. L’intento comune che lega Coop a Storytel è analogo, e amplia fino a 2 mesi la possibilità di godere dell’ampia offerta per 150.000 utenti.

Librerie.coop, in collaborazione con il Gruppo editoriale Giunti, metterà a disposizione on line 50 titoli in ebook gratuiti, per un totale di 10.000 copie digitali, con un assortimento ampio e trasversale di generi e argomenti per tutta la famiglia. I beneficiari di “A casa con Coop” potranno inoltre scaricare gli ebook gratuiti della campagna #iorestoacasaeleggo con #libreriecoop e ottenere ulteriori condizioni di favore, attraverso la registrazione sul sito ufficiale di Librerie.coop.

A completare l’offerta, vi sono 5000 abbonamenti a diversi quotidiani e riviste: Corriere della Sera, Repubblica e Gruppo QN (La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino), Donna Moderna e Elle, e la possibilità di fruire di 16 lezioni online di smart yoga per adulti e bambini per la durata di 4 settimane grazie alla collaborazione con Lifegate.

Samsung UE55RU7450UXZT Smart TV 4K Ultra HD 55" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7450 2019, 3840 x 2160 Pixels, Argento (Silver), [Esclusiva Amazon]
  • La serie RU7450 è una variante di colore silver della serie RU7400 a cui aggiunge il telecomando Premium...
  • HDR 10+, i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR...
  • Dynamic Crystal Color regala colori vibranti e immagini cristalline mentre Real Game Enhancer ottimizza...
  • Nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable
  • One Remote Control: tutti i contenuti che vuoi sono letteralmente a portata di mano con un unico...
Offerta
HUAWEI T5 Mediapad - Tablet con Display da 10.1", 32 GB Espandibili, 3 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero
  • Display 10.1” 1080P FULL HD, 16:10, risoluzione 1920 x 1200 e 224 PPI, offre uno spettacolo per gli...
  • Due altoparlanti stereo potenziati dalla tecnologia Huawei Histen offrono un sound profondo e...
  • Leggero e comodo da tenere in mano
  • Il processore octa-core ha una frequenza massima di 2,36GHz per prestazioni altissime
  • Il Kids Corner include una serie di contenuti innovative per bambini e ha una modalità di protezione per...
Kobo Clara Hd Lettore E-Book
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
  • Prodotto utile e pratico

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link