Altered Carbon 2 Netflix

Altered Carbon 2: il trailer della nuova stagione

1 min


Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Altered Carbon 2. Parliamo della seconda stagione della serie TV cyber punk/distopica che si ispira all’omonimo romanzo di Richard K. Morgan.

Nel trailer, pubblicato da Netflix, viene mostrato Anthony Mackie nei panni di Takeshi Kovacs, nuova incarnazione del protagonista. Il debutto dello show sul catalogo di Netflix è previsto per il prossimo 27 febbraio. Questa seconda stagione della serie seguirà la trama raccontata nel secondo romanzo di Morgan, Angeli Spezzati.

Il cast è formato di Altered Carbon 2 altre che da Mackie anche da Renée Elise Goldsberry e Chris Conner. Quest’ultimi ritorneranno rispettivamente nei panni di Quellcrist Falconer e Poe. Tra le new entry per questa nuova stagione troveremo Simone Missick (Luke Cage), Dina Shihabi (Daredevil, Jack Ryan). Oltre a Torben Liebrecht (Operation Finale) e James Saito (The Terror).

Takeshi viene risvegliato per risolvere un caso spinoso

Altered Carbon è ambientata in un futuro distopico dove l’uomo è riuscito a raggiungere una sorta di immortalità. Obiettivo centrato digitalizzando la propria identità che può essere spostata da un corpo all’altro grazie a un supporto digitale. Il tutto attraverso una pila corticale inserita chirurgicamente nella spina dorsale. Questa tecnica rende le persone più ricche e facoltose. Altered Carbon è incentrato sulle vicende di Takeshi Kovacs. Ex-guerriero interstellare di padre slavo e madre giapponese, dopo essere morto in uno scontro a fuoco, è stato rinchiuso per 250 anni nel carcere di Alcatraz.

Takeshi viene “risvegliato” quando la sua pila corticale viene inserita nel corpo di Elyas Riker, un agente di polizia, su disposizione di Laurence Bancroft. La decisione viene presa da un ricco aristocratico di 360 anni che ha bisogno di scoprire il mistero riguardante la sua ultima morte corporale. La polizia ha chiuso il caso parlando di suicidio ma, siccome l’ultimo backup della pila corticale risale a 48 ore prima della sua morte, l’uomo non ha ricordi in merito. Kovacs vuole scoprire cosa realmente è accaduto.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link