animaniacs reboot doppiatore hulu

Animaniacs: un episodio del reboot conteneva il numero di una hotline
Hulu ha modificato l'episodio rendendolo di nuovo fruibile

1 min


Uno degli episodi del reboot di Animaniacs su Hulu è stato ritirato dal servizio a causa di una sfortunata e piuttosto scomoda coincidenza. Durante il segmento dell’episodio Pinky and the Brain, il cervello presenta il suo piano per raggiungere il dominio del mondo sotto forma di una pubblicità. Il problema è sorto quando ci si è accorti che l’episodio conteneva un numero di telefono effettivamente funzionante. Ma non è tutto perché il numero in questione era collegato a una hotline! È per questo che è stato immediatamente rimosso da Hulu e sottoposto a modifica.

La serie non è nuova a messaggi del genere

L’utente Twitter @animatedplus ha successivamente pubblicato l’immagine modificata dell’episodio quando è tornato in onda. Invece di avere un nuovo numero, tutto il testo è stato cancellato dal messaggio del cervello, portando a una presentazione piuttosto confusa. Animaniacs non è estraneo all’umorismo per adulti, poiché sia ​​la serie originale che il riavvio hanno racchiuso un sacco di allusioni e battute nascoste nel loro runtime.

Lo showrunner del riavvio Wellesley Wild è anche un veterano dell’animazione per adulti, avendo lavorato a Family Guy. Tuttavia, inserire un numero di una linea hot funzionante potrebbe essere stata una scelta che Hulu non ha accettato.

 Animaniacs è stato creato per la prima volta nel 1993 da Tom Ruegger dopo il successo di Tiny Toons Adventures e prodotto da Steven Spielberg. La serie segue le disavventure dei fratelli Warner mentre causano il caos negli studios della Warner Brothers. Ruegger è stato anche dietro la creazione di Pinky and the Brain, che ha seguito i topi di laboratorio geneticamente potenziati mentre cercavano di conquistare il mondo. Pinky and the Brain è nato come uno sketch ricorrente su Animaniacs prima di essere finalmente trasformato in una loro serie.

La sinossi ufficiale

Di seguito la sinossi dello show degli Animaniacs. “Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella della Warner Dot, si divertono moltissimo a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano”. Un ritorno in grande stile: “Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros., i fratelli non perdono tempo a causare caos e confusione, in maniera comica. mentre corrono per lo studio, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale”. Una nuova sfida: “Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, anche i personaggi preferiti dai fan Pinky e il cervello tornano per continuare la loro ricerca del dominio del mondo”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"