Intrattenimento

Avengers 4: pubblicato il primo trailer con il titolo ufficiale!

I Marvel Studios hanno appena diffuso a sorpresa il primo trailer dell'attesissimo film, che svela il titolo ufficiale.

Il trailer di Avengers 4 è uscito. Dopo settimane di rumor, finalmente ci siamo e il web è pronto a esplodere. The Walt Disney Company e Marvel Studios hanno infatti appena pubblicato online il primissimo trailer ufficiale di Avengers 4, già una delle pellicole più attese del 2019. Viene quindi svelato il titolo ufficiale, tenuto religiosamente nascosto fino a questo momento nonostante i tentativi dei fan di scoprirlo prima del tempo, e sarà Avengers: Endgame.

Online il primo trailer di Avengers 4!

Dopo i grandissimi risultati di Avengers: Infinity War, l’attesa per questo nuovo grande crossover del Marvel Cinematic Universe è alle stelle. Il primo scontro tra gli eroi del franchise e Thanos, arrivato nelle sale italiane lo scorso aprile, ha raccolto oltre 2 miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo, diventando il quarto miglior risultato al box office di sempre, dietro solamente ad Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Arriveranno finalmente le risposte a tutte le domande che i fan si sono posti negli ultimi mesi, alla ricerca di spiegazioni su quanto successo in Avengers: Infinity War, tra cui come faranno gli eroi a riportare in vita le vittime di Thanos? Cosa signifcano le immagini dal set che ritraggono gli Avengers nella battaglia di New York? Quale sarà il ruolo del Regno Quantico? E, a questo proposito, come farà Ant-Man a ritornare alla sua realtà dopo gli eventi del suo ultimo film?

L’attesa è quindi conclusa. Finalmente il primo trailer del prossimo film degli Avengers è qui. Cosa ne pensate? Qual è la scena che vi ha esaltato di più? E cosa pensate possa succedere in questa nuova pellicola?

Vi ricordiamo che Avengers 4, ora ufficialmente intitolato Avengers: Endgame, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2019. Nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher MarkusStephen McFeely, vedrà il ritorno nel cast dei nomi più importanti del Marvel Cinematic Universe, a partire ovviamente da Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth, interpreti rispettivamente di Iron Man, Capitan America e Thor.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker