Dopo il grande successo di Captain Marvel al cinema, e ovviamente anche di Avengers: Endgame, abbiamo finalmente la prima clip esclusiva dell’edizione home video del film, nello specifico della versione Blu-ray. La clip, dal titolo “We Need You”, contiene numerose interviste, tra cui quelle a Brie Larson, Kevin Feige, e Kelly Sue DeConnick.

L’importanza di Captain Marvel

In particolare Kevin Feige si sofferma sull’importanza del personaggio di Carol Denvers, spiegandone la straordinaria forza e l’importanza che avrà nel futuro del Marvel Cinamatic Universe.

Per l’edizione home-video, Walt Disney ci propone ben quattro edizioni, tutte in uscita il prossimo 26 giugno: oltre al DVD, al Blu-ray e all’edizione 4K UltraHD, ci sarà infatti anche una speciale Steelbook con il film in versione 3D. Le edizioni in alta definizione della pellicola saranno inoltre fornite di un cospicuo numero di contenuti extra: Diventare un supereroe, Un attimo da grande eroe, Le origini di Nick Fury, Il Dream Team, Gli Skrulls ed i Kree, Isterica Gatt-itudine, Scene eliminate, Galleria errori, Commento audio di Anna Boden & Ryan Fleck.

Il lungometraggio è ambientato negli anni ’90 ed introduce il personaggio di Carol Danvers all’interno del MCU. La nostra eroina si troverà coinvolta nella guerra tra due razze aliene, gli Skrulls e i Kree, e scopriremo come ha ottenuto il suo smisurato potere.

Nel film co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, troviamo Brie Larson, nei panni della protagonista, Samuel L. Jackson e Clark Gregg, che riprendono i loro rispettivi ruoli di Nick Fury e Phil Coulson. La pellicola, essendo ambientata negli anni ’90, ci da infatti l’occasione di vedere i due agenti dello S.H.I.E.L.D agli inizi della loro carriera. Inoltre avremo la possibilità di scoprire come il direttore Fury ha perso il suo occhio.

Voi cosa ne pensate di questa clip? Acquisterete una di queste belle edizioni home-video? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.