fbpx
Intrattenimento

Captain Marvel: la Suprema Intelligenza di Yon-Rogg rivelata in una scena eliminata

Rivelato l'aspetto dell'entità per il personaggio di Jude Law nel film.

In Captain Marvel, il primo film del MCU dedicato a Carol Danvers, ci sono diverse modifiche rispetto al mondo del personaggio nei fumetti. Come capita spesso nel franchise, pur mantenendo un certo grado di fedeltà, alcuni dettagli cambiano nell’adattamento. Fra questi anche Yon-Rogg e soprattutto la Suprema Intelligenza Kree, realtà importantissima per questa razza aliena, il cui aspetto è molto diverso rispetto a quello della controparte cartacea.

Captain Marvel, la Suprema Intelligenza di Yon-Rogg è… sé stesso!

Durante la pellicola si scopre che la forma che la Suprema Intelligenza assume è differente per ogni personaggio che la incontra. Si tratta tipicamente della persona che l’interlocutore ammira di più. L’eroina del film ad esempio la vede con l’aspetto di Annette Bening, che si scoprirà poi essere una figura chiave del suo passato (e del mondo Marvel nel suo complesso). Nulla però si sa di ciò che vede Yon-Rogg, nonostante ci siano alcuni riferimenti lungo la pellicola.

Il leader della Starforce e mentore di Carol Danvers discute infatti di questo argomento con la donna. Tuttavia non le descrive la forma che assume la Suprema Intelligenza durante i loro colloqui, spiegando come un Kree non lo rivelerebbe mai. Ora però il suo segreto è finalmente pubblico, confermando quanto rivelato dal cast in interviste passate.

In occasione dell’uscita dell’edizione Home Video di Captain Marvel, è infatti comparsa online una scena tagliata della pellicola. Il protagonista è proprio Yon-Rogg, durante un colloquio con la Suprema Intelligenza. Si scopre così che la persona che il Kree più ammira è sé stesso. L’entità assume infatti l’aspetto di Yon-Rogg seppure con i capelli bianchi e più invecchiato.

Nel colloquio quindi si vede Jude Law interpretare entrambe le parti. Un’ottima performance da parte dell’attore, che riesce a caratterizzare chiaramente entrambi i personaggi.

Cosa ne dite? Vi aspettavate questa rivelazione? E soprattutto, che aspetto avrebbe la Suprema Intelligenza per voi?

Via
Polygon
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker