Cinema e Serie TVFilmHot

Will Forte scrive il suo ultimo saluto a Coyote vs ACME

Will Forte, l’attore che ha recitato il ruolo principale in Coyote vs ACME, ha voluto condividere con il pubblico il suo dispiacere per il destino del film, che rischia di rimanere inedito per sempre. 

In un lungo messaggio sui social, Forte ha raccontato di aver visto il film solo dopo aver saputo che Warner Bros. Discovery aveva deciso di cancellarlo, e di averlo trovato molto meglio di quanto si aspettasse.

Il dispiacere di Will Forte per la cancellazione di Coyote vs ACME

“Super divertente dall’inizio alla fine, visivamente stupendo, dolce, sincero e emotivamente coinvolgente in modo molto meritato”, ha scritto Forte, elogiando il lavoro di tutti i coinvolti nel progetto. L’attore ha poi espresso il suo rammarico per la scelta della casa di produzione di considerare il film una perdita ai fini fiscali, lasciandolo per sempre nel dimenticatoio. 

Ha infine ringraziato il cast e la troupe per il loro impegno e la loro passione, e ha dedicato un pensiero speciale a quelli che non vedranno mai il risultato del loro lavoro: “Dovreste essere così orgogliosi di questo – un film che dovrebbe essere visto, ma che non lo sarà. Sappiate che tutti gli anni e anni di duro lavoro, dedizione e amore che avete messo in questo film si vedono in ogni fotogramma”. Ha concluso il suo messaggio con un “E questo è tutto, amici”, citando il celebre slogan dei cartoni animati della Warner.

That’s all Folks

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button