Film

Winona Ryder in Beetlejuice 2: ecco le foto del ritorno di Lydia Deetz

Ecco le prime foto di Winona Ryder in Beetlejuice 2. Nel seguito del famoso film infatti l'attrice torna a vestire i panni di Lydia Deetz

TOP AUTHOR

Dopo anni di voci e report, Beetlejuice 2, il sequel del famoso film sta finalmente diventando realtà. A dimostrarlo il fatto che sono stati rivelati p primi scatti di Winona Ryder dal set di Beetlejuice 2. L’attrice tornerà ad interpretare Lydia Deetz.

Winona Ryder in Beetlejuice 2

Nel film originale, Lydia ha abbracciato uno stile di vita macabro, motivo per cui non aveva paura dei fantasmi. E queste foto dal set confermano che anche se sono passati decenni, preferisce chiaramente ancora il lato più oscuro della realtà. Inoltre sfoggia persino un’acconciatura simile a quella che aveva quando il pubblico ha per la prima volta incontrato il personaggio. Ecco le prime foto, diffuse via twitter. Vi ricordiamo che l’uscita di Beetlejuice 2 al cinema è prevista per il 6 settembre 2024.

Gli altri ritorni oltre a Winona Ryder in Beetlejuice 2

Oltre al ritorno di Ryder anche nel cast nel nuovo film, Beetlejuice 2 vedrà anche il ritorno nelle loro vecchie parti delle star Michael Keaton e Catherine O’Hara. Anche loro infatti riprenderanno i loro ruoli. E anche la regia del sequel, torna in mano a Tim Burton. I nuovi arrivati in questo sequel invece includono Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci

Il sequel vedrà anche Burton continuare la sua collaborazione con il compositore Danny Elfman, che ha fornito musica iconica per Batman, Beetlejuice, e L’incubo prima di Natale.

Adoro essere una mosca sul muro quando spara. Lo farò tra un paio di mesi, come forse saprai, su un altro progetto di Tim Burton. È molto eccitante, tornare in quel mondo.

Danny Elfman

Nonostante siano trascorsi decenni, Elfman ha anche scherzato su quanto sarebbe facile riprendere il ruolo titolare di Michael Keaton, sottolineando: “Ho detto, ‘Non sembrerà nemmeno molto diverso. Questa è la bellezza del trucco di Beetlejuice. Sembrava già avesse 150 anni nel primo.'”

Il primo Beetlejuice come marchio di Tim Burton

Il film originale del 1988 ha contribuito a stabilire l’impronta distintiva di Burton in termini di sensibilità narrative oscuramente fantastiche. Un’impronta che ha poi inserito anche in Batman, Edward Mani di forbice, e La grande avventura di Pee-wee.

Negli ultimi anni, Burton ha iniziato a esplorare nuovi temi, offrendo film come Dumbo, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, e Grandi occhi. Dopo questi progetti che non hanno fatto vibrare il cuore degli spettatori tanto quanto i suoi precedenti sforzi, l’anno scorso Burton è tornato in un territorio familiare, sviluppando Mercoledì, interpretato da Ortega. La serie è diventata un grande successo per Burton e Ortega, che sicuramente il pubblico sarà entusiasta di vedere la loro riunione dentro Beetlejuice 2. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button