Daredevil

Daredevil in arrivo su Rai4 da lunedì 15 giugno
Intanto i fan dello show della Marvel hanno rinnovato la speranza di poter vincere un’altra battaglia, quella di “Save Daredevil”

1 min


Le prime stagioni di Daredevil (con protagonista Charlie Cox) e Jessica Jones (con protagonista Kristen Ritter) sbarcano ufficialmente su Rai 4. Daredevil partirà il 15 giugno e sarà in onda ogni lunedì alle ore 21.20. Questa la presentazione dello show: “Matt Murdock è uno stimato avvocato non vedente di Hell’s Kitchen, ma di notte si trasforma in Daredevil, giustiziere senza paura che protegge i cittadini di New York!” La rete poi ufficializza la programmazione: “Scoprilo con la serie Marvel’sDaredevil, dal 15 giugno in prima visione ogni lunedì alle 21:20. E dopo proseguono le avventure di Jessica Jones!”

Matt Murdock è uno stimato avvocato non vedente di Hell's Kitchen, ma di notte si trasforma in Daredevil, giustiziere…

Gepostet von Rai4 am Dienstag, 9. Juni 2020

I fan spingono per la quarta stagione

Di recente – dopo che Warner Bros. ha risposto in maniera positiva ai tantissimi fan riguardo il #ReleaseTheSnyderCut della Justice League diretta da Zack Snyder, terminando una campagna di anni con l’uscita del 2021 del film completo di Snyder su HBO Max – i fan di Daredevil della Marvel hanno rinnovato la speranza di poter vincere un’altra battaglia, quella di “Save Daredevil”. I fan della serie hanno sollevato un polverone quando Daredevil è stato cancellato da Netflix dopo tre stagioni alla fine del 2018. Il tutto ha posto fine all’interconnessione tra Iron Fist, Luke Cage, The Punisher, Jessica Jones e The Defenders. “Se riescono a farlo. Anche noi. #SaveDaredevil”, si in legge un’immagine creata dai fan pubblicata su un forum incentrato sullo show attraverso Reddit.

Quando la sete di giustizia non ha paura: prepariamoci a dare il benvenuto a Marvel – Daredevil. Dal 15 giugno, in 1^ visione, ogni lunedì alle 21.20Marvel

Gepostet von Rai4 am Mittwoch, 10. Juni 2020

Su Twitter i fan di Daredevil continuano a pubblicare quotidianamente appelli, utilizzando l’hashtag designato che ha visto inoltre il supporto della star del cinema Marvel Tom Hiddleston e della star della serie Charlie Cox. Un tweet che fa riferimento al successo della campagna Snyder Cut, menziona altre cause sostenute dai fan vinte. Tra quello di convincere la Paramount Pictures a ridisegnare drasticamente il personaggio titolare del suo film Sonic the Hedgehog dopo i commenti online.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"