Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Da Secret Invasion ad Avatar, le novità di giugno su Disney+

Su Disney+ a giugno 2023 arriveranno tantissime novità: dalla nuova serie Marvel che ci incontrare nuovamente Nick Fury, Secret Invasion, e anche l’arrivo in streaming di Avatar: La Via dell’Acqua. Ma non solo, dagli speciali per la giornata degli oceani fino alle Kardashian, ci sono tantissime serie, film e programmi da non perdere.

Disney+, a giugno 2023 arrivano Avatar, Secret Invasion e non solo

Chi ama il mondo Marvel non può perdersi Secret Invasion, la nuova che arriverà su Disney+ il 21 giugno 2023. La serie è basata sulla omonima saga a fumetti del 2008 e racconta di una fazione di Skrull, alieni mutaforma, che si sono infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo. Nick Fury (Samuel L. Jackson), l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., scopre l’invasione e si allea con lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn), che ha preso le sue sembianze in Spider-Man: Far From Home.

Scopri qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Insieme dovranno sventare il piano degli Skrull e salvare l’umanità. Nel cast della serie ci sono anche Cobie Smulders come Maria Hill, Martin Freeman come Everett Ross, Emilia Clarke come G’iah, la figlia di Talos, Olivia Colman come Sonya Falsworth, un’agente dell’MI6, e Kingsley Ben-Adir.

incasso di Avatar - la via dell'acqua

L’altra grande novità, in arrivo il 7 giugno, è Avatar – La via dell’acqua, il sequel del film Avatar del 2009, diretto da James Cameron. Ambientato oltre dieci anni dopo i fatti del primo capitolo, segue le avventure di Jake Sully, Neytiri e dei loro figli, che devono affrontare una nuova minaccia degli umani che vogliono sfruttare le risorse di Pandora.

Il film ha un cast stellare che include Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Cliff Curtis e Jemaine Clement.

Il 9 giugno arriva Flamin’ Hot, un originale Disney+ che racconta la nascita di come un inserviente invento gli iconici Flamin’ Hot Cheetos. Il 7 giugno arriva Saint X, dramma psicologico ambientato ai Caraibi. E dal 21 giugno c’è la seconda parte di Abbott Elementary, serie comedy che ha vinto l’Emmy e fatto ridere di cuore il mondo intero.

LG OLED55B26LA Smart TV 4K 55", TV OLED Serie B2 2022, Processore α7 Gen 5, Dolby Vision, Dolby Atmos, 2 HDMI 2.1 @48Gbps, VRR, Google Assistant e Alexa, Wi-Fi, webOS 22, Telecomando Puntatore
  • LG OLED CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: la miglior tecnologia per goderti film, sport e videogiochi, grazie ai pixel autoilluminanti che ti danno colori pefetti, nero perfetto e contrasto infinito.
  • PROCESSORE α7 GEN 5 CON AI: un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza automaticamente immagini e audio in base a cosa stai guardando
  • DESIGN MINIMALE CON BORDI SOTTILI: arreda il tuo ambiente con un TV capace di catturare il tuo sguardo in tutte le occasioni, anche quando è spento.
  • DOLBY VISION IQ E DOLBY ATMOS: porta il cinema a casa tua con le tecnologie Dolby, per immagini profonde e ricche di sfumature e un audio posizionale più coinvolgente.
  • IL TV NEXT-GEN PER IL GAMING NEXT-GEN: il sogno di tutti i gamer, questo TV ti dà un gameplay fluido e reattivo, input lag ridotto e 2 porte HDMI 2.1 per gameplay in 4K @120fps con VRR e Dolby Vision.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button