Disneyland

Disneyland sarà un luogo per le vaccinazioni negli USA
Fungerà da primo sito Super Point-of-Dispensing (POD) per i vaccini COVID-19

1 min


Il Disneyland Resort di Anaheim, gran parte chiuso dall’inizio della pandemia di coronavirus a marzo, fungerà da primo sito Super Point-of-Dispensing (POD) per i vaccini COVID-19 nella contea di Orange. Il sito dovrebbe diventare operativo entro questa settimana, come annunciato lunedì dai funzionari della contea. La contea di Los Angeles ha annunciato che la sua operazione di test di massa sul Covid-19 alla stazione di Dodger sarà gradualmente eliminata questa settimana. Di conseguenza l’arena sportiva sarà trasformata in un luogo di vaccinazione su larga scala.

Le parole di Andrew Do

“Il Disneyland Resort, il più grande datore di lavoro nel cuore di Orange County, si è fatto avanti per ospitare il primo sito Super POD della contea.” ha dichiarato Andrew Do, presidente in carica in Orange. intraprendendo un compito monumentale nel nostro processo di distribuzione delle vaccinazioni”. Per poi aggiungere: “Il sito avrà la capacità di vaccinare migliaia di residenti ogni giorno, secondo la contea.

L’impresa di Sean LaRochelle 

L’appassionato di parchi a tema Sean LaRochelle ha ricreato le montagne russe del Matterhorn della Disney nel suo cortile a Napa, in California. Non avendo nient’altro da fare mentre era rinchiuso a Napa, LaRochelle ha deciso di realizzare il suo sogno di una vita. Iniziando il progetto a marzo e, secondo quanto riferito, completandolo a luglio.

Il progetto di Sean LaRochelle ha attirato subito l’attenzione dei media. Soprattutto dopo un video della corsa sull’ottovolante caricato su YouTube. Il video di LaRochelle è molto simile al tipo di video ride-through che i superfan dei parchi a tema pubblicano spesso sui social media. Ovviamente, la maggior parte delle volte la corsa in questione non è stata costruita dalla persona che reggeva la telecamera. “Parlano di tutti gli aspetti negativi del COVID, ma uno dei vantaggi è che hai tutto questo tempo e ti rendi conto che sai, cosa posso fare con tutto questo tempo?” ha dichiarato LaRochelle ad ABC News.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"