snowpiercer recensione netflix serie

Snowpiercer: il trailer della seconda stagione è online
Il debutto è previsto per il 25 gennaio 2021 su HBO Max

1 min


Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer ha debuttato sul canale YouTube di TNT. Il video inizia con Melanie (Jennifer Connelly) fuori nell’inverno apocalittico. Presto si ritrova a parlare del treno di Mr. Wilford (Sean Bean) e ha una riunione emotiva ma tesa con sua figlia, Alexandra (Rowan Blanchard). Nel frattempo, Andre Layton (Daveed Diggs) si prepara a proteggere lo Snowpiercer dalle forze di Wilford. Il trailer offre anche uno sguardo più approfondito sul treno di Wilford, Big Alice, che presenta una cabina privata decorata con opere d’arte. Il treno contiene anche una sezione chiamata “Vicoli”, dove le vittime sono esposte al freddo letale. “Apoclypse non è poi così male,” ridacchia Wilford. “Penso che ci conosceremo molto bene.” Il trailer termina con Snowpiercer che tenta di lanciarsi su una montagna, usando tutta la forza di entrambi i motori.

La serie si basa sull’omonimo film diretto da Bong Jonn-ho

++Attenzione Spoiler sulla prima stagione++

Snowpiercer è basato sia sull’omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-ho che sul romanzo grafico del 1982 La Transperceneige. Si svolge sette anni dopo che il mondo si è congelato, con l’umanità che sale a bordo del treno in continuo movimento noto come Snowpiercer. La stagione 1 si è conclusa con Layton che ha ricevuto il controllo dello Snowpiercer al fine di istituire un governo democratico, mentre Melanie è stata scaraventata dal treno quando Big Alice si è agganciata al treno ‘originale’.

Il ruolo di Wilford nella serie ha sovvertito le aspettative dei fan per tutta la prima stagione, in quanto è stato rivelato all’inizio che Melanie Cavill (Jennifer Connelly) aveva impersonato Wilford per influenzare le decisioni sul treno. Con il passare della stagione, si è creduto che Wilford fosse morto poco dopo la partenza di Snowpiercer, sette anni prima, ma ora sappiamo che è invece sopravvissuto a bordo di un secondo treno chiamato “Big Alice”.

Snowpiercer è interpretato da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner. Oltre a Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg. La stagione 1 è attualmente disponibile per lo streaming su HBO Max, mentre la stagione 2 debutterà il 25 gennaio 2021.

Snowpiercer
  • Attributi: Blu-Ray, Fantascienza
  • Evans,Bell (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"