Kevin Hart Netflix

Kevin Hart firma un accordo per quattro film con Netflix
Il comico ha ottenuto grande successo con il suo speciale comico Zero F ** s Given

1 min


Il comico Kevin Hart ha appena firmato un enorme accordo multi-film con Netflix simile a quello che lo streamer ha firmato con Adam Sandler. Secondo l’accordo, Hart reciterà in almeno quattro film per Netflix che produrrà anche tramite il suo banner HartBeat Productions. Come riportato da Deadline, l’importo esatto in dollari dell’accordo è sconosciuto, ma Netflix avrebbe pagato Sandler intorno ai 150 milioni di dollari. Hart è un grande successo per Netflix, basti pensare che lo speciale del comico Zero F ** s Given si è classificato come quello più performante del 2020. Attualmente, Hart è il protagonista della serie limitata True Story per lo streamer.

Le parole di Kevin Hart

“La collaborazione con Netflix è un’opportunità straordinaria per HartBeat e per me”, ha detto Kevin Hart. “Sono entusiasta di recitare e produrre film all’avanguardia con Netflix. Sono estremamente grato a Ted Sarandos e Scott Stuber, condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre il pubblico al primo posto”. Per poi aggiungere: “Questa attività riguarda la crescita e il mio team HartBeat continua a superare le mie aspettative grazie alla capacità di sviluppare storie e relazioni”. Infine: “Il nostro obiettivo è rendere il nome HartBeat sinonimo di intrattenimento e narrativa di prima classe”.

Il presidente di Hartbeat Bryan Smiley ha dichiarato: “Sono estremamente entusiasta di questo nuovo capitolo nella storia della nostra azienda. Kevin e io ci impegniamo a realizzare film “best in class” con i nostri nuovi partner di Netflix”. Quindi: “Questo accordo rivoluzionario garantisce che le produzioni HartBeat saranno viste da milioni di persone in tutto il mondo, per molti anni a venire “. Scott Stuber, il capo del film di Netflix, ha detto della partnership: “Netflix ha avuto una lunga relazione con Kevin e abbiamo avuto la fortuna di collaborare con lui molte volte. È un produttore pratico ed è stato fantastico vederlo costruire un’azienda incredibile con HartBeat”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"