felicity jones jyn erso

Felicity Jones è pronta a tornare come Jyn Erso

1 min


In occasione del Variety’s Actors on Actors series con Constance Wu, l’attrice britannica Felicity Jones è tornata ad esprimersi sul franchise di Star Wars. L’attrice ha interpretato la parte della spia ribelle Jyn Erso nel lungometraggio Rogue One: A Star Wars Story. Esperienza estremamente positiva, tanto che Felicity Jones spera di avere un’altra occasione per rivestire i panni del suo personaggio: “Mi è piaciuto impersonare quel personaggio e, a dirla tutta, al contrario, non mi dispiacerebbe avere più consistenza e tornare ad essere Jyn. Mi piacerebbe davvero farlo per un paio di anni”.

In Rogue One: A Star Wars Story Jyn e Cassian muoiono sulla spiaggia mentre affrontano l’esplosione che distruggerà di lì a poco il pianeta. Il loro sacrificio porta comunque alla consapevolezza di aver compiuto una importante missione che sarà poi utile per la disintegrazione della Morte Nera in Guerre Stellari. Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia. Ricordiamo infine che Rogue One: A Star Wars Story, noto semplicemente come Rogue One, è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards.

Lo show di fantascienza scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Anthology, una collezione di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link