rogue one serie cassian andor riprese ottobre

Star Wars: la serie su Rogue One: A Star Wars Story inizierà le riprese in autunno

1 min


Arrivano nuova informazioni sulla serie televisiva ispirata a Rogue One: A Star Wars Story. Sembra infatti che lo show potrebbe iniziare le riprese fra qualche mese, nello specifico il prossimo ottobre. In molti avevano ipotizzato che potesse essere quello il periodo di riprese, ma negli ultimi giorni è arrivata la conferma definitiva. Con un inizio delle riprese per l’autunno, possiamo quindi aspettarci un debutto della serie nel prossimo anno, probabilmente nella seconda metà.

Le riprese dello show su Rogue One inizieranno a ottobre 2019

La serie sarà la seconda dell’universo di Star Wars a essere prodotta per la piattaforma di streaming Disney che dovrebbe essere lanciata nel 2019. La prima sarà infatti The Mandalorian, progetto affidato al regista di Iron man Jon Favreau e con Pedro Pascal nel ruolo principale, la cui produzione è già iniziata da qualche settimana. Al centro, le avventure di un pistolero solitario ai confiini della galassia, in fuga dalla Nuova Repubblica.

Questo secondo progetto sarà invece ispirato a Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta del primo spin-off cinematografico della saga, arrivato al cinema nel 2016, che racconta degli avvenimenti che hanno portato l’Alleanza Ribelle a ottenere i piani della temibile Morte Nera, dando il via alle vicende di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Questa la sinossi della serie che è stata diffusa al momento:

Un trascinante spy-thriller, che esplorerà racconti di spionaggio e missioni ad alto rischio, che hanno l’obiettivo di riportare la speranza in una galassia nelle grinfie di un Impero senza scrupoli“.

Nella parte principale tornerà Diego Luna, che riprenderà il ruolo di Cassian Andor, già interpretato nel film originale. Ancora nulla si sa sugli altri protagonisti del progetto, né se altri attori da Rogue One: A Star Wars Story saranno coinvolti.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa serie? E quali altri show ispirati a Star Wars vi piacerebbe vedere nel futuro su Disney+?

[amazon_link asins=’B01NAICX0F,1419722255,B01L93GCTO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8af9830-0e60-11e9-bcae-61543d96eb54′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link