Lifestyle

G! come giocare, la fiera del giocattolo arriva a Milano

Da Venerdì 22 a Domenica 24 Novembre presso Fieramilanocity

Con G! come giocare il Natale arriva prima. Dal 22 al 24 novembre parte infatti la dodicesima edizione di Fieramilanocity. Appuntamento da Venerdì 22 a Domenica 24 Novembre presso Fieramilanocity con la festa dedicata al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia. Un grande parco giochi dedicato ai desideri di tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi. Tantissimi stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo insieme con l’immancabile ufficio postale di Babbo Natale, accogliente casetta in legno in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le letterine dei bimbi che saranno inviate direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, presso la residenza di Babbo Natale.

G! come giocare giunge quest’anno alla 12a edizione. In calendario grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo l’incantevole promenade che attraverserà la fiera fino al palco centrale. Qui si svolgeranno tantissimi spettacoli con i beniamini e i teen idol del momento. L’evento, organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, trasformerà Fieramilanocity in un vero e proprio villaggio natalizio. Giunto alla sua dodicesima edizione l’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli sarà ricco di appuntamenti, laboratori e spettacoli esclusivi come la presentazione del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, il cui cast interverrà per salutare gli ospiti della fiera.

Il cast del musical però non sarà l’unica sorpresa di G! come giocare, infatti durante i tre giorni si alterneranno i protagonisti più amati della tv e del web per bambini e ragazzi, come Carolina Benvenga, Topo Tip, i buffycats di 44 Gatti, le Wix e molti altri ancora. Una delle novità dell’edizione di quest’anno è il Passaporto del Gioco, una cartolina che andrà riempita con i timbri ottenuti dopo aver giocato negli stand aderenti all’iniziativa, con cui sarà possibile ricevere un simpatico omaggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button