IntrattenimentoNews

Point Fear: R L Stine al lavoro sulla nuova serie TV horror

L'autore di Piccoli Brividi al lavoro su una nuova serie antologica

L’autore di Piccoli Brividi R.L. Stine è al lavoro su una nuova serie antologica per HBO Max. Il nuovo show, il cui titolo sarà Point Fear, si trova attualmente in fase di produzione. Sarà basato sulla serie di libri horror young adult intitolata Point Horror, edita dalla casa editrice statunitense Scholastic Corporation. Molti di questi volumi sono scritti da Stine stesso.

Point Fear viene descritta come una serie televisiva antologica che racconta gli orrori dell’adolescenza, pensata e creata per venire incontro alla moderna audience, pur avendo un occhio di riguardo verso i nostalgici anni novanta. Ogni episodio dello show sarà ispirato ad uno dei libri della serie di romanzi.

Per Point Fear Lo scrittore R. L. Stine avrà il ruolo di produttore esecutivo, mentre il regista di film quali G. I. Joe – La vendetta, Now You See Me 2, Crazy & Rich, Step Up 2 – La strada per il successo e Step Up 3D Jon M. Chu, classe 1979, si trova attualmente coinvolto nelle trattative per dirigere l’opera.

La futura trilogia cinematografica “Fear Street”

Point Fear non è l’unico progetto che in questo periodo coinvolge lo scrittore da vicino. Infatti, dalla sua serie di libri “Fear Street” è in sviluppo una trilogia cinematografica. Dirette dalla regista di Honeymoon Leigh Janiak, le tre pellicole saranno ambientate rispettivamente nel 1994, nel 1978 e nel 1666. Il cast al momento comprende: Gillian Jacobs, Mickey in Love, Sadie Sink, Max in Stranger Things, Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr., Ashley Zukerman, Emily Rudd, McCabe Slye, Fred Hechinger, Julia Rehwald, Darrell BrittGibson e Jeremy Ford.

L’autore

Robert Lawrence Stine è uno scrittore nato in Ohio nel 1943. Deve il suo successo ai libri horror per ragazzi pubblicati a partire dal 1989. i più famosi sono senz’ombra di dubbio i Piccoli Brividi; la serie di libri per ragazzi più venduta della storia, secondo il Guinness World Records.

Source
bloody-disgusting.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button