Intrattenimento

In fase di sviluppo l’anime su Maō Gakuin no Futekigōsha

L'annuncio è stato fatto in occasione del Dengeki Bunko Aki no Namahōsō Festival

Lo scorso ottobre, in occasione del Dengeki Bunko Aki no Namahōsō Festival è stata annunciato un anime tratto dalla serie di light novel intitolata Maō Gakuin no Futekigōsha ad opera dell’autore Shu e illustrati da Yoshinori Shizuma.

Per l’occasione, lo staff della produzione dell’anime ha persino creato un sito web e un account Twitter dove poter condividere gli aggiornamenti futuri. Sia il sito che l’account Twitter sono al momento disponibili esclusivamente in lingua giapponese.

Sarà il musicista e doppiatore Tatsuhisa Suzuki (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, Ghost in the Shell: Arise, Brotherhood: Final Fantasy XV, JoJo’s Bizarre Adventure, Detective Conan), classe 1983, a interpretare il protagonista Anoth.

Il manga

Dai light novel di successo scritti da Shu, Kayaharuka ha creato un manga omonimo. Al momento inedito in Italia, il manga sarà pubblicato in lingua inglese dall’editore Square Enix con il titolo “The Misfit of Demon King Academy: History’s Strongest Demon King Reincarnates and Goes to School with His Descendants”. Il debutto del primo numero è atteso per l’anno prossimo. Intanto ecco la sinossi:

Nonostante la loro fama di distruzione, persino i re demoniaci a volta si stancano del sangue e del caos! Quando Anoth si reincarna nella speranza di poter vivere una vita più tranquilla, finisce per frequentare una scuola con i suoi discendenti nel suo castello duemila anni più tardi. Ma con i suoi poteri ridotti agli sgoccioli, nessuno è in grado di valutare la sua vera potenza.

L’origine della serie di light novel “Maō Gakuin no Futekigōsha”

Shu ha pubblicato a livello amatoriale la serie di light novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō, nei primi mesi del 2017. Più tardi, la saga è stata acquistata dall’editore giapponese ASCII Media Works che l’ha pubblicata l’anno successivo. La prima pubblicazione della serie risale a marzo del 2018.

Source
www.animenewsnetwork.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button