Marvel Comics ha annunciato l’arrivo tra gli scaffali delle fumetterie degli Stati Uniti di una nuova miniserie incentrata sulle origini di Gwen Stacy, che abbiamo conosciuto con Amazing Spider-Man #31. Composta in totale da cinque volumi, debutterà nel 2020 e sarà pubblicata a cadenza mensile. Il primo albo sarà scritto da Christos Gage e illustrato da Todd Nauck, e presenterà la splendida cover ad opera di Adam Hughes. Eccola qui:

Gwen Stacy

La sinossi

Gwen e Peter Parker potrebbero non essersi mai incontrati fino all’albo Amazing Spider-Man 31, ma ciò non vuol dire che la vita di Gwen sia cominciata lì. Scopri le origini mai raccontate di Gwen Stacy, prima della sua classe, figlia del capitano della Polizia George Stacy e, come il suo amico Harry Osborn adora chiamarla, The Beauty Queen of Standard High. Ma in lei c’è molto di più. Gwen ha una mentalità scientifica, fiuto per i guai e un atteggiamento che la spinge a non arrendersi mai, ma che la mette sempre nei pasticci. E questo, nell’universo Marvel, significa guai seri.

Non perdetevi la nuova serie a fumetti con Gwen, Captain Stacy, Harry e Norman Osborn, il supervillain Crime Master, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!

Il primo numero della serie Gwen Stacy, scritto da Christos Gage e illustrato da Todd Nauck, debutterà in tutti i comic book store d’America a febbraio 2020.

Gli autori

Christos Gage è uno sceneggiatore statunitense. Cresciuto tra il Massachussets e la Grecia, ha scritto episodi di serie televisive quali Law & Order: Special Victims Unit, Numbers, Daredevil e Hawaii Five-0. Gage è attivo anche nel mondo dei fumetti. Tra i suoi tanti lavori, troviamo Legends of the Dark Knight, World War Hulk: X-Men, Superior Spider-Man e Spider-Geddon.

Todd Nauck, classe 1971, è un fumettista e illustratore statunitense. Ha cominciato a lavorare per Marvel Comics nel 1992 con la storia Mutant Mishaps pubblicata all’interno di What The–?! #21. Nel corso della sua promettente carriera ha lavorato anche per DC Comics e Image Comics. Tra i suoi lavori più celebri troviamo Youngblood, Legion of Superheroes, Wildguard e Friendly Neighborhood Spider-Man. Il suo sito ufficiale è toddnauck.com.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.