Cinema e Serie TVSerie TV

Neanche Evan Rachel Wood ha capito bene il finale di Westworld

La cancellazione di Westworld da parte di HBO ha portato ad una conclusione che non ha convinto né i fan né gli attori, al punto che persino Evan Rachel Wood (che interpreta il ruolo principale) ha espresso il suo disappunto per il finale.

Evan Rachel Wood: “Ho chiesto agli autori di Westworld di rivelarmi il finale, non mi hanno risposto”

Wood, che nella serie interpreta Dolores Abernathy, ha rivelato in un’intervista per The Hollywood Reporter di non essere felice di come è finita la serie e di non sapere ancora quale fosse il vero finale che i creatori avevano in mente.

“È stato devastante sotto molti aspetti perché, prima di tutto, non ci dicono dove andrà a finire la serie”, ha detto l’attrice. “Quando abbiamo iniziato ci hanno sempre detto: ‘Sappiamo come finisce la serie’. Non la stavano scrivendo man mano che andavamo avanti. Avevano un’idea, e noi eravamo tutti in attesa di vedere e sentire quale fosse la conclusione di tutto questo. Che cosa significasse tutto questo.Tuttavia non ci è stato possibile, e quindi, dopo aver costruito un arco narrativo per un personaggio per quasi 10 anni, non abbiamo conosciuto mai la conclusione. Penso che per noi e per il pubblico sia stato terribile sotto molti aspetti”.

L’attrice ha anche rivelato di aver chiesto direttamente ai creatori dello show, senza ottenere risposta.

“Dopo la cancellazione ho chiesto ai creatori: “Potete dirmi come finirete?”. E non me l’hanno voluto dire. Mi tiene ancora sveglia la notte”, ha aggiunto Wood.

Vi ricordiamo che potete (ri)guardare le quattro stagioni di Westworld in italiano in streaming su NOW.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button