Ghostbusters

Ghostbusters: ecco il video della reunion organizzata da Josh Gad
Le star dello show si sono riunite lunedì in occasione della celebrazione del 36° anniversario del film uscito nel 1984

1 min


Le star originali di Ghostbusters si sono riunite lunedì in occasione della celebrazione del 36° anniversario del film uscito nel 1984 per il Josh Gad’s Reunited Apart. L’episodio ha visti protagonisti il co-creatore del franchising Dan Aykroyd e i co-protagonisti Ernie Hudson, Annie Potts, Sigourney Weaver e Bill Murray, insieme al regista Ivan Reitman. Tra gli ospiti speciali della chiamata avvenuta su Zoom ricordiamo William Atherton, Jennifer Runyon, Steven Tash, Michael Ensign. Oltre a Timothy Carhart e Larry King, che appaiono in Ghostbusters con ruoli secondari.

Ecco il video:

Altri protagonisti dell’evento sono stati il musicista di “Ghostbusters” Ray Parker Jr., l’attore e fan di Ghostbusters Kumail Nanjiani, e Jason Reitman, sceneggiatore e regista del sequel Ghostbusters: Afterlife del 2021. “Ci furono enormi sforzi e collaborazione da parte di tutti”, ha ricordato Aykroyd. Che ha inoltre aggiunto: “Ivan, Harold e Billy scrissero la sceneggiatura e ovviamente dopo ognuno diede il massimo per il proprio personaggio. Tutti improvvisavamo ed aggiungevamo dettagli in corso d’opera”. E ha inoltre elogiato: “Rick e Sigourney raggiunsero livelli mai visti prima e non potevamo non ammirali e farci contagiare dal loro entusiasmo”.

Ricordato anche Harold Ramis

Un pensiero va anche ad Harold Ramis, scomparso nel 2014: “Mi manca molto“, ha detto Reitman. “Penso a lui come ad un fratello, abbiamo lavorato insieme cinque volte e manca davvero a tutti”. “Anche se non credeva nei fantasmi era un collaboratore e uno sceneggiatore eccezionale”, aggiunge Aykroyd. “Le citazioni erano lì, messe in modo intelligente e sempre pronte a far ridere. Manca a tutti noi”.

Jason Reitman ha anche parlato del nuovo film:”Non posso dirvi nulla, ma stiamo lavorando ad un altro capitolo della storia”. Per poi ricordare: “Abbiamo un po’ di tempo a disposizione e in quanto regista non ho mai avuto questa opportunità di concedermi realmente una pausa, respirare e guardare il film”.

Ghostbusters 1+2
  • Aykroyd, Dan, Moranis, Rick, Murray, Bill (Actors)
  • Reitman, Ivan (Director)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link