Gremlins

In Gremlins 3 i mostriciattoli non saranno in CGI
Chris Columbus ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro film

1 min


Abbiamo atteso a lungo una qualsiasi notizia su un potenziale Gremlins 3. Sappiamo che il regista Chris Columbus è decisamente interessato a fare un altro film sui Gremlins e che questo sarebbe concepito come un reboot piuttosto che un vero e proprio sequel. Ora, Columbus ha rivelato un altro dettaglio importante sul progetto.

In una recente intervista con Collider, Chris Columbus ha fornito ai fan un aggiornamento sulla realizzazione di Gremlins 3. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe farlo. Ho scritto una sceneggiatura, quindi c’è una sceneggiatura esistente”. Ma: “Stiamo risolvendo alcuni problemi relativi ai diritti in questo momento, quindi stiamo solo cercando di capire quando sarebbe il momento migliore per fare quel film”.

Gremlins 3 e le rivelazioni di Chris Columbus 

Un altro problema di produzione riguarda gli stessi Mogwai. Columbus non ha intenzione di animare le creature pelose, optando per un metodo più vecchio stile. “Lo farei ancora allo stesso modo – lo farei come burattini tangibili, non come CGI”, ha detto Columbus. “Forse abbiamo avuto … sai che avevamo una scena in stop-motion nel primo Gremlins, ma non credo che userei molto CGI in Gremlins 3.” Niente di Gremlins 3 è scolpito nella pietra, eppure sembra che Columbus abbia una visione ben chiara e si spera sarà sufficiente affinché il progetto veda la luce molto presto.

Ricordiamo che la commedia horror natalizia di Columbus Gremlins è uscita nel 1984, prodotta da Steven Spielberg. Oltre ad essere un successo al botteghino, il film ha rapidamente riunito una base di fan appassionati. Gran parte dell’amore per Gremlins era dovuto al Mogwai incredibilmente adorabile, che a sua volta genera piccole creature che si trasformano in mostri malvagi. Sembrano un incrocio tra un Furby e Baby Yoda, prima che uno dei due nascesse.

Offerta
Gremlins
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Galligan, Cates (Actor)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"